Per curiosita', il sistema Milkit (valvole e siringa) lo ha mai provato nessuno? Sembra interessante.
50€ per due valvole ed una siringa? Che ha di speciale?Per curiosita', il sistema Milkit (valvole e siringa) lo ha mai provato nessuno? Sembra interessante.
Comprare un Tubeless per usarlo con la camera rimane un controsenso, costano di più e pesano di più, in caso di foratura deve comunque fermarsi per riparare la camera, visto che non c'è il lattice, non vedo proprio il senso di questa scelta, poi ognuno fa quello che vuolePerchè dai test i cinturato sono i copertoni stradali con di gran lunga la migliore protezione alle forature
Ma infatti io gli ho suggerito di usare la versione per camera, ma non esisteComprare un Tubeless per usarlo con la camera rimane in controsenso, costano di più e pesano di più, in caso di foratura deve comunque fermarsi per riparare la camera, visto che non c'è il lattice, non vedo proprio il senso di questa scelta, poi ognuno fa quello che vuole![]()
50€ per due valvole ed una siringa? Che ha di speciale?
Madonne invocate nel montaggio posso confermarle per la mia accoppiata pneumatico/cerchio. montate a mano.Intanto, ordinato un set di GP5000S TR. Vediamo se le dichiarazioni della casa madre (-285% peso, +48% scorrevolezza, -50% madonne invocate nel montaggio) si tramuteranno in realtà.
Madonne invocate nel montaggio posso confermarle per la mia accoppiata pneumatico/cerchio. montate a mano.
Peso confermo quello dichiarato sul sito, anche meno 5g.
Scorrevolezza non sono in grado di misurarla, sono molto scorrevoli, forse più di prima, ma non la so quantificare.
Perchè dai test i cinturato sono i copertoni stradali con di gran lunga la migliore protezione alle forature
Non avendo dei cerchi tbr è l'unico modo per utilizzare i pirelli cinturato che dovrebbero garantire una "miracolosa" resistenza alle forature, con o senza lattice...Bisogna vedere se è vero, per ora ancora nessuno ha riportato dei feedback. Anche per la trasformazione delle fulcrum r4 rim alluminio avrei bisogno di sapere se qualcuno ci ha provato. Cè da considerare che il canale interno è liscio, i raggi sono coperti, forse agevola..non capisco l'utilità di usare un copertone tlr con la camera, se si buca si buca anche la camera, la camera la porti nel caso che il lattice non chiuda l'eventuale foro,
Che misura ? e alla modica cifra di ? ..... sempre se vuoi dirlo ovviamente.....Intanto, ordinato un set di GP5000S TR. Vediamo se le dichiarazioni della casa madre (-285% peso, +48% scorrevolezza, -50% madonne invocate nel montaggio) si tramuteranno in realtà.
Mi sono talmente stufato di cambiare camere d'aria per buchini infinitesimali, tutti sul battistrada, che ci sto pensando, però dal decathlon li avevano solo per i 28. Certo che la resa del copertoncino per forza ne deve soffrire, la mtb è un conto, ma per la bdc..puoi prendere un copertoncino ed applicare un nastro interno antiforatura. Funzionano bene, se non hai paturnie sul peso.
Che non ne ho invocata nemmeno una e in 2 min è salito a mano nel cerchio e tallonato con pompa a mano. Sarà stata fortuna? Non lo so. Con i GP5000 vecchi ho smadonnato come se fossero 3 set da montare!Aspetta, confermi che hai invocato le madonne, o che ne hai invocate di meno?![]()
Certo che la resa del copertoncino per forza ne deve soffrire, la mtb è un conto, ma per la bdc..
Che misura ? e alla modica cifra di ? ..... sempre se vuoi dirlo ovviamente.....
Non sono io ad aver fatto la richiestapuoi prendere un copertoncino ed applicare un nastro interno antiforatura. Funzionano bene, se non hai paturnie sul peso.
Ma dove l'hai preso a 150£????Misura 28 - dove vivo io le strade sono orribili, stavo pensando pure ai 30.
Costo............ £150 per la coppia. Li usero' fino a che non si vedono le tele, e queste ultime le riciclo o me le mangio. Prezzo assurdo, ma alla fine non e' che i Pirelli SL e altre gomme top di gamma li regalino. L'unica scelta razionale sarebbe stata prendere gli Hutchinson e pagarli la meta', ma a me piace troppo la sensazione delle gomme superultramegascorrevoli.

Anch'io quando ho cercato i 28 li ho presi a quei soldi li. Era una settimana che monitoravo ogni sito, ma ho trovato solo quello da cui li ho presi con disponibilità. Dovevo per forza prenderli perché i vecchi erano alla fine.Ma dove l'hai preso a 150£????
Io ho preso i 25mm con 110€ per la coppia
Certo ho dovuto aspettare e controllare tutti i giorni per la disponibilità ma...
È il prezzo di listino UK. In questo paese di merda costa tutto di più.Ma dove l'hai preso a 150£????
Io ho preso i 25mm con 110€ per la coppia
Certo ho dovuto aspettare e controllare tutti i giorni per la disponibilità ma...
Ma allora come fa a montarli?Perchè ha i cerchi che non sono tlr compatibili