Colnago Club - Capitolo 8

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Buongiorno ragazzi, ma non si sa più nulla della nuova C68? in Gennaio sembrava dovesse uscire nel giro di 20gg!
Si secondo i sapientoni dei rivenditori che quando passi per prendere qualcosa e chiedi ti dicono che hanno visto fantomatici prototipi o che sanno per certo che il telaio uscira' il tal giorno . Tutta aria fritta , quando la ditta Colnago decidera' di presentare un nuovo telaio lo sanno solo loro e al momento non si sa niente se cis sara' e tantomeno come sara' , anche il nome e' frutto della fantasia dei guru del web e dei negozi .

• Mi piace
Reactions: bicilook

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
la tua é bellissima. Poi ho visto quel colore e finitura e devo dire anche quello é molto bello. Vedi l'allegato 335371
I colori andrebbero sempre visti dal vero...a me a vederli in foto, come ho detto, piace il frozen red e la mia.
In questa foto che hai messo te, questo colore, mi sembra bellissimo, invece nelle foto "da listino" non mi attirava.

• Mi piace
Reactions: Kylo_ren

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.112
14.091
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ciao a tutti, qualcunso conosce un rivenditore Colnago in Lombardia che abbia kit telai V3RS in taglia 50? Online non sono riuscito a trovare nulla....
un amico l'ha presa da Cavaliere Bici
nonostante la nomea si è trovato benissimo sia a livello comunicativo che di gestione dell'ordine (oltre al prezzo ottimo)

• Mi piace
Reactions: fif.com

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.641
2.149
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
un amico l'ha presa da Cavaliere Bici
nonostante la nomea si è trovato benissimo sia a livello comunicativo che di gestione dell'ordine (oltre al prezzo ottimo)
Mi sono sempre trovato bene da Cavaliere, proprio due gg fa ho acquistato un gilet antivento mancava la mia misura ed abbiamo concordato per un altro con per un atro di colore diverso.