oggi 55KM, 500d+, prima uscita stagionale con la salopette corta, belle sensazioni, buon wekeend
Consonno con bdc fattibile?Clima sgradevole, cielo grigio, freddo così ho girato avanti e indietro per la Brianza. Sarà il freddo, sarà il venticello che a tratti mi sento in faccia ma in sto periodo mi sembra di non andare avanti.
Da Lesmo a Casatenovo poi Sirtori, Colle e Consonno da Olginate.
[..]
Consonno con bdc fattibile?
Partire presto con clima freddo....per stare fermo al bar una vita ....noooooo!!!!Più che altro, visto che gli altri vogliono sempre partire presto (domani 7 per poi magari stare fermi 2 ore tra pause e bar), quando al venerdì esagero poi non ho mai voglia di alzarmi presto al sabato x uscire specie se fa fresco.
Ma se non lo faccio mi tocca pedalare da solo come nei giri infrasettimanali dove poi finisco per spingere di più per prendere coppe o kom![]()
Bel dilemmaintanto mangio e poi ci penserò
![]()
...come sempre in solitaria, vento contro in Valmarecchia (da terra verso mare), ma clima ottimo.

Io me ne ricordo uno che a 33 anni aveva altro a cui pensare!Giretto prima del turno di lavoro, giornata splendida, davvero un peccato chiudersi in fabbrica con questa giornata…
Ho deciso, il prossimo anno faccio il pro…
Che sia tardi per sfondare a 33 anni?
Vedi l'allegato 335874

Infatti, non escludo di fare qualche miracolo…Io me ne ricordo uno che a 33 anni aveva altro a cui pensare!![]()

Mi raccomando, pochi ma buoni!Infatti, non escludo di fare qualche miracolo…
![]()

Ammazza...complimenti per il dislivello. Eri in astinenza da salita?!Uscita del sabato mattina con passaggio dal buio al giorno...come sempre in solitaria, vento contro in Valmarecchia (da terra verso mare), ma clima ottimo.
San Marino città, Sant'Agata Feltria a/r (salendo da Novafeltria), Serra San Marco a/r (salendo da Ponte Molino Baffoni) e San Marino (Porta della Fratta)... in cerca di salite lunghe e dsl.
P.S. alba di ieri dal porto canale di Riccione.
Buon weekend a tutti!
Vedi l'allegato 335894

Ammazza...complimenti per il dislivello. Eri in astinenza da salita?!![]()

.Non ero mai uscito con loro in inverno ma solo nei lunghi da 300 km estivi e li la pausa al bar e quella panino ci sta visto le 10-12 ore pedalate...ma fare 2 ore di pausa in inverno per giri da 6 ore è assurdo. Infatti oggi ho fatto 3 ore in compagnia e poi andato avanti da soloPartire presto con clima freddo....per stare fermo al bar una vita ....noooooo!!!!
Solo perché non c'erano ancora le biciclette...Io me ne ricordo uno che a 33 anni aveva altro a cui pensare!![]()