Macchè Ulissi.. è la Vr3s col motorino incorporato che li fa vincere di continuoGrande Ulissi![]()

Mi sa che mi compro quella!Macchè Ulissi.. è la Vr3s col motorino incorporato che li fa vincere di continuo![]()
E Kristoff con la velocissima Cube,ai -60 remava già che sembrava un vogatore...sia mai che non fosse la bici la causa del suo essere diventato un gatto di marmo???grande Cube e Biniam![]()

Allora, l'hai portata a girare la C64 con le scarpe nuove?Grande Ulissi![]()
Yes.Allora, l'hai portata a girare la C64 con le scarpe nuove?


Finalmente ho visto un africano di colore vincere ! E anche con classe !grande Cube e Biniam![]()
Magnifiche
Che bella la C60!
Non è marcata emirates!GP Industria e Artigianato...trova le differenze![]()
![]()
...gli spessori sotto l'attacco manubrio sono un ottimo indizio
Vedi l'allegato 336195
Non e' chiaramente una bici del Team , al di la dei spessori abbiamo un gruppo Shimano anziche' Campagnolo , quindi potrebbe essere la tua che si e' unita per una foto di gruppo !GP Industria e Artigianato...trova le differenze![]()
![]()
...gli spessori sotto l'attacco manubrio sono un ottimo indizio
Vedi l'allegato 336195
Lo so, volevo essere ironico, son tante le differenze, ovviamente....Non è marcata emirates!