salve
mi hanno regalato un polar cs200 cad e vorrei chiedere al forum se ho capito bene la funzione lap!!!!!!!
se faccio un percorso con diciamo.... 3 salite e voglio prendere i dati rilevati per ogni salita.
schiaccio tasto centrale "lap" all'inizio di ogni salita e tasto sinistro "stop" alla fine di ogni salita?
grazie
mi hanno regalato un polar cs200 cad e vorrei chiedere al forum se ho capito bene la funzione lap!!!!!!!

se faccio un percorso con diciamo.... 3 salite e voglio prendere i dati rilevati per ogni salita.
schiaccio tasto centrale "lap" all'inizio di ogni salita e tasto sinistro "stop" alla fine di ogni salita?
grazie
