funzione cs200 cad

tascky

Novellino
20 Gennaio 2007
38
0
udine
Visita sito
salve
mi hanno regalato un polar cs200 cad e vorrei chiedere al forum se ho capito bene la funzione lap!!!!!!!;nonzo%

se faccio un percorso con diciamo.... 3 salite e voglio prendere i dati rilevati per ogni salita.
schiaccio tasto centrale "lap" all'inizio di ogni salita e tasto sinistro "stop" alla fine di ogni salita?
grazie
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
44
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
sarò cecato ma nelle istruzioni del mio cs200 cda questa cosa non l'ho vista.....serve per prendere i tempi di una singola salita ad esempio e confrontarli poi nel tempo per vedere i miglioramenti?

Ma il lap viene salvato come uno dei 7 file di memoria oppure è visualizzabile all'istante e non viene memorizzato?
 

Beppe

Gregario
23 Marzo 2006
511
1
57
Rescaldina
Visita sito
Bici
CORSABIKE mod. KP01 Ltd Edition
sarò cecato ma nelle istruzioni del mio cs200 cda questa cosa non l'ho vista.....serve per prendere i tempi di una singola salita ad esempio e confrontarli poi nel tempo per vedere i miglioramenti?

Ma il lap viene salvato come uno dei 7 file di memoria oppure è visualizzabile all'istante e non viene memorizzato?

Il file viene memorizzato (possibili 50 lap).
E' visualizzabile nel momento dell'inizio di un nuovo lap (premendo il tasto centrale), poi puoi riguardarti tutti i lap al termine dell'allenamento, se vuoi li cancelli (tutto compresi i 7 file per le uscite) oppure li tieni registrati sino a raggiungere il numero max di 50 lap.
Ciao
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
Il file viene memorizzato (possibili 50 lap).
E' visualizzabile nel momento dell'inizio di un nuovo lap (premendo il tasto centrale), poi puoi riguardarti tutti i lap al termine dell'allenamento, se vuoi li cancelli (tutto compresi i 7 file per le uscite) oppure li tieni registrati sino a raggiungere il numero max di 50 lap.
Ciao
oppure con i polar compatibili (ignoro tutti quelli che lo sono) salvi tutto su computer e rivedi quando vuoi.
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
45
tarquinia
Visita sito
Il file viene memorizzato (possibili 50 lap).
E' visualizzabile nel momento dell'inizio di un nuovo lap (premendo il tasto centrale), poi puoi riguardarti tutti i lap al termine dell'allenamento, se vuoi li cancelli (tutto compresi i 7 file per le uscite) oppure li tieni registrati sino a raggiungere il numero max di 50 lap.
Ciao
oppure con i polar compatibili (ignoro tutti quelli che lo sono) salvi tutto su computer e rivedi quando vuoi.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
esatto devi ripremere il tasto centrale e viene visualizzato per pochi secondi il tempo del lap... poi se passi i dati sul pc vedi tutti i dati dei lap.
rilancio la domanda: come si fa a passare i dati sul pc con il cs200?
Ho il software Polar Precision Performance, un microfono e la scheda audio. Faccio CONNECT sul computerino e lo metto vicino al microfono. Dopo la trasmissione dati (un suono metallico) poi non succede più niente.
Dove sbaglio? ;nonzo%