lupin IV
Maglia Iridata
Quelli hanno le p@lle in acciaio, che è tutta un'altra storiaSpero che non leggano questo post i ciclisti in handbike![]()

Quelli hanno le p@lle in acciaio, che è tutta un'altra storiaSpero che non leggano questo post i ciclisti in handbike![]()

In discesa rotolano anche i sassiOvvio che sto scherzando , io ho una bici rigida in acciaio con componenti di 15 anni ci esco una volta all’anno e in discesa a momenti do le paghe a chi potrebbe essere mio figlio

Ne ho incrociato uno durante la mia ultima uscita sulle montagne del Biellese, in settimana... per arrivare al punto dove l'ho visto, doveva per forza essersi fatto almeno una salita discretamente tosta.Quelli hanno le p@lle in acciaio, che è tutta un'altra storia![]()
allora ci vuole la bici in titanioSe leggesse mia figlia una risposta del genere ti guarderebbe con il pollice in giù!!! Io se dovessi rifarmi una gamba la vorrei in titanio con fregi verniciati di rosso modello ironman!!!!!!
Fregatene, pedala e divertiti con quello che hai ,in quasi tutti i gruppi ci sono sti elementi sarai più soddisfatto quando gli metti dietroCiao a tutti. Ogni volta che mi trovo ad avere a che fare con ciclisti di associazioni o ASD, vedo che tutti hanno bici all'ultimo grido da 5000 o 6000 €. Appena mi chiedono com'è la mia bici, una bianchi nirone, subito dicono "ah vabbè è in alluminio" come a dire ma di cosa stiamo parlando e mi sento trattato con aria di sufficienza
Vorrei capire se avessi la oltre xr4 cambi qualcosa per loro. Davvero certe volte mi sento fuori luogo quando guardo gente che parla così. Sinceramente la prossima bici che prenderò sarà la caad13, o versione successiva, perché mi piace troppo l'alluminio 6069, oltre al prezzo....come vi comportereste in questo caso? Veramente mi cadono le braccia. Il ciclismo nelle associazioni pare diventato uno sport per ricchi. E pensare che pantani e bartali non correvano col carbonio....
Si ma il lupino parlava della terza gambaSpero che non leggano questo post i ciclisti in handbike![]()

Se fosse del tutto cosí, li guarderei con aria di sufficienza provando pena per la loro stupiditá, evitando di continuare ad averci a che fare, pensando che sono solo poveri sfigati, peró non so sinceramente dove sia il confine tra un'idea che ti fai tu dei loro pensieri ed i loro pensieri reali, non so se mi sono spiegato.Ciao a tutti. Ogni volta che mi trovo ad avere a che fare con ciclisti di associazioni o ASD, vedo che tutti hanno bici all'ultimo grido da 5000 o 6000 €. Appena mi chiedono com'è la mia bici, una bianchi nirone, subito dicono "ah vabbè è in alluminio" come a dire ma di cosa stiamo parlando e mi sento trattato con aria di sufficienza
Vorrei capire se avessi la oltre xr4 cambi qualcosa per loro. Davvero certe volte mi sento fuori luogo quando guardo gente che parla così. Sinceramente la prossima bici che prenderò sarà la caad13, o versione successiva, perché mi piace troppo l'alluminio 6069, oltre al prezzo....come vi comportereste in questo caso? Veramente mi cadono le braccia. Il ciclismo nelle associazioni pare diventato uno sport per ricchi. E pensare che pantani e bartali non correvano col carbonio....
Ma cosa te ne frega...vai per la tua strada e se hai le gambe staccali in salita.. doppio godimento!Ciao a tutti. Ogni volta che mi trovo ad avere a che fare con ciclisti di associazioni o ASD, vedo che tutti hanno bici all'ultimo grido da 5000 o 6000 €. Appena mi chiedono com'è la mia bici, una bianchi nirone, subito dicono "ah vabbè è in alluminio" come a dire ma di cosa stiamo parlando e mi sento trattato con aria di sufficienza

Perchè sentirsi inferiori.. de che ?Mi sento inferiore a molti altri, ma solo per il mio stato fisico e per l' età, non per la bici.
Buone pedalate![]()
Beh, c' erano, ci sono e ci saranno ciclisti più forti fisicamente e con doti migliori delle mie, quando uno è più forte non c' è nulla da fare..... intendevo quello. Non è un grosso problema per me.Perchè sentirsi inferiori.. de che ?
Al massimo ci si sente diversi![]()