Scott Racing Bike Club (parte 3)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.102
6.243
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ti dirò, in linea generale concordo, però c'è sempre la politica che un negoziante porta avanti. Per dire qui in loco chi fa condizioni migliori non è quello che ha maggiori volumi di vendita ma un altro negozio che punta tutto sulla fidelizzazione.
Ci sono poi quelli che non scontano nulla perché da loro trovi solo roba "boutique" (e il vecchio negozio Scott di cui sopra si sta avviando su quella strada a quanto mi dicono...). Va da sé ovviamente che vanno considerate talmente tante variabili che è improho fare una statistica seppur estemporanea.
Anche quello della fidelizzazione è un marketing valido; ok perdo qualcosa oggi ma probabilmente mi guadagno un cliente per il futuro; in fin dei conti se ci sai far poco e non sei un grande smanettone dal meccanico ci passi spesso, quindi un po’ oggi un po’ domani, si recupera quanto si è “perso” scontando sulla vendita

gianlub

Gregario
14 Ottobre 2008
579
83
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR8, Cube Reaction SL 29"
Domanda, ma rc pro in taglia 58, l'avete vista in pronta consegna da qualche parte?
Per provare il nuovo dura ace mi sembra la migliore come rapporto qualità/prezzo...
Guarda, io , come già detto, ho trovato la Addict RC pro 58 (ancora da consegnare...) tramite un rivenditore che ha fatto cambio con un altro con una 56. A detta sua, per il 2022 è previta la consegna per l'Italia di solo n.2 taglie 58. Mi sembra esagerato, ma forse di 'sti tempi neanche tanto...

• Mi piace
Reactions: Jerome 89

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.705
6.352
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Guarda, io , come già detto, ho trovato la Addict RC pro 58 (ancora da consegnare...) tramite un rivenditore che ha fatto cambio con un altro con una 56. A detta sua, per il 2022 è previta la consegna per l'Italia di solo n.2 taglie 58. Mi sembra esagerato, ma forse di 'sti tempi neanche tanto...
Ok, una per te e una per me :-)xxxx:shock::idea:
A parte gli scherzi, che situazione…

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Anche quello della fidelizzazione è un marketing valido; ok perdo qualcosa oggi ma probabilmente mi guadagno un cliente per il futuro; in fin dei conti se ci sai far poco e non sei un grande smanettone dal meccanico ci passi spesso, quindi un po’ oggi un po’ domani, si recupera quanto si è “perso” scontando sulla vendita
Ben inteso per chi ci legge che "perdita" sta a significare "minor guadagno" (e giustamente l'hai messo tra virgolette). Concordo e aggiungo che sopratutto in zone depresse, poco popolate, fidelizzare significa sopravvivere o per essere formali "programmare un minimo il futuro imprenditoriale dell'attività".

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Ma qualcuno la rc pro 2022 c’è l’ha?
Si può vedere una foto? Sul sito secondo me i colori non sono granché…
Lascia perdere le foto: anche se bellissime non renderanno mai giustizia alla finitura e proporzioni della RC.
Ho visto dal vivo una RC 20, che vista sul sito non gli dedichi che pochi secondi: ebbene dal vivo è bellissima! Ma davvero son rimasto li a guardarla con quel verde sfumato, quella scritta grossa, e quel carro posteriore così basso che fa sembrare la bici molto più compatta e cattiva.

Ultima modifica:

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.532
960
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
ho trovato un negozio che ha una addict non RC della mia taglia in pronta consegna, visto il periodo non lo rivelerò neanche sotto tortura :yoga:

la bici esce con copertoncini da 32, il passaggio ruota che copertoncini massimo può ospitare? spero almeno da 35 per un futuro gravel leggero, strade bianche, nulla di più, sicuramente da nuova non la porterei nella ghiaia

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.102
6.243
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
ho trovato un negozio che ha una addict non RC della mia taglia in pronta consegna, visto il periodo non lo rivelerò neanche sotto tortura :yoga:

la bici esce con copertoncini da 32, il passaggio ruota che copertoncini massimo può ospitare? spero almeno da 35 per un futuro gravel leggero, strade bianche, nulla di più, sicuramente da nuova non la porterei nella ghiaia

l’ho presa a novembre, gli io comprato delle ruote per la Gf strade bianche, ad una settimana dalla Gf c’ho ripensato e ho usato il muletto.

Nothing Fear

Apprendista Scalatore
16 Marzo 2011
2.273
109
Como
Visita sito
Bici
Graziella
Lascia perdere le foto: anche se bellissime non renderanno mai giustizia alla finitura e proporzioni della RC.
Ho visto dal vivo una RC 20, che vista sul sito non gli dedichi che pochi secondi: ebbene dal vivo è bellissima! Ma davvero son rimasto li a guardarla con quel verde sfumato, quella scritta grossa, e quel carro posteriore così basso che fa sembrare la bici molto più compatta e cattiva.
Da questo negoziante la vedi bene
Scott Addict RC 20

• Mi piace
Reactions: BrunoDM

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.086
2.128
Visita sito
Bici
Scott Addict SL