Colnago Club - Capitolo 8

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.098
19.552
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Vedi l'allegato 342202
vivo tra le risaie, in montagna mi bastonate ma qui vi umilio.
No scherzo, è ovvio che stando in pianura padana si sviluppa molto la velocità, per questo sto facendo praticamente solo collina ma non é che riesca tanto a fare ritmo in salita. Purtroppo mi manca il DNA.
Ti mandiamo al Giro d'Italia...prologo maglia rosa assicurata...ti facciamo recapitare una Colnago da crono ,però devi andare alla partenza a Budapest in bici.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@GAZZA71 ce la possiamo fare xche se si fanno 80km di pianura e 13 di salita e 13 di discesa, magari ci danno 10 min in salita ma poi in discesa e sul piano gliene diamo 20 andando in due.
Guarda, conoscendo Fabio e gli altri non c'è partita. In salita sono su un'altro pianeta, in pianura bene9 male uno a ruota ci può stare ma in salita se provi a tenere il passo salti come un tappo di Franciacorta

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Guarda, conoscendo Fabio e gli altri non c'è partita. In salita sono su un'altro pianeta, in pianura bene9 male uno a ruota ci può stare ma in salita se provi a tenere il passo salti come un tappo di Franciacorta
questo di sicuro, io salto gia il giorno prima, poco ma sicuro. Ci vuole poco a farmi saltare in salita :))): :))): :))): :))):

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
@GAZZA71 ce la possiamo fare xche se si fanno 80km di pianura e 13 di salita e 13 di discesa, magari ci danno 10 min in salita ma poi in discesa e sul piano gliene diamo 20 andando in due.

Quando faccio Gavia Mortirolo con gli amici, i trattori da pianura pagano 20 minuti sul Gavia (io 66 kg, loro 80).
Per frustrazione tirano come bestie da Bormio a Mazzo... io sto dietro a riposare, così sul Mortirolo (quello vero), ne prendono altri 20.
Poi ancora tirata da Incudine a Ponte, e io sto dietro...

Ma io posso ciucciare la ruota perché sono un anziano con 3 bypass nel petto.
Non mi si può dire niente...

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Quando faccio Gavia Mortirolo con gli amici, i trattori da pianura pagano 20 minuti sul Gavia (io 66 kg, loro 80).
Per frustrazione tirano come bestie da Bormio a Mazzo... io sto dietro a riposare, così sul Mortirolo (quello vero), ne prendono altri 20.
Poi ancora tirata da Incudine a Ponte, e io sto dietro...

Ma io posso ciucciare la ruota perché sono un anziano con 3 bypass nel petto.
Non mi si può dire niente...
Giusto però non ti renderò la vita facile in pianura, per ciucciare dovrai sudare. Poi sicuramente mi dai 20 min in salita, ma forse io neanche riesco a farlo il Gavia devo dirti.