Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
come detto, si scherzava, di fatto io manco ci arrivo in cima al Gavia indipercui voi andate puree, io meglio che rimango qui tra le risaie. :))): :))): :))):
poi mandatemi i video. Il mio cell lo avete
Ma smettila, basta non partire a cannone e si fa senza problemi
Comunque il Gavia sono 17 km con oltre 1300 D+

• Mi piace
Reactions: PKMic

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.096
19.549
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
eh già peggio ancora. Andate pure io vi aspetto giù al bar ( sempre ce ne sia uno). Non ci provo nemmeno. Io preferisco i piano orizzontali. Quelli inclinati mi fanno star male. Mi viene mal di mare.
La salita è l'essenza del ciclismo...e te lo dice uno che sta dai 73 ai 75 kili...per cui faccio gran fatica in salita...però senza salite non si può stare.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.920
11.280
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
come detto, si scherzava, di fatto io manco ci arrivo in cima al Gavia indipercui voi andate puree, io meglio che rimango qui tra le risaie. :))): :))): :))):
poi mandatemi i video. Il mio cell lo avete
Ma figurati, se lo faccio io un giro del genere lo può fare chiunque, io sono una chiavica in salita e poi non si va mica per fare una gara , si fa per stare assieme e bersi una birra in vetta o-o

Certo che se non bevi neppure la birra !! :mrgreen::))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.861
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@Kaiser Jan guarda che stavo scherzando, ma mi ci vedi in salita? ma dai mica mi prenderai sul serio? ahahaha non siamo ridicoli. Io rimango qui tra le risaie, voi andate pure sul Gavia, io neanche ci arrivo la.
Guarda Paolo,adesso mi/ci piace fare gli spacconi perché tutti sono forti,e tutti sono pippe,ma quel giorno,sarà un giorno per ritrovarci e pedalare insieme e conoscerci di persona....quindi visto che ti conosco, stai a casa bella cumpa

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ma figurati, se lo faccio io un giro del genere lo può fare chiunque, io sono una chiavica in salita e poi non si va mica per fare una gara , si fa per stare assieme e bersi una birra in vetta o-o

Certo che se non bevi neppure la birra !! :mrgreen::))):
diciamo che visto che sicuramente non hanno birra senza glutine il problema non si pone :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: Kaiser Jan

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Guarda Paolo,adesso mi/ci piace fare gli spacconi perché tutti sono forti,e tutti sono pippe,ma quel giorno,sarà un giorno per ritrovarci e pedalare insieme e conoscerci di persona....quindi visto che ti conosco, stai a casa bella cumpa
Lo stavo per scrivere io, battute a parte ci si trova per divertirsi e fare una girata in compagnia

Le gare si fanno con i pettorale addosso ;)

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.096
19.549
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Ecco perché l'ho venduta a te la mia ♧,pesiamo uguali, al top riesco sui 70 ma raramente ci arrivo....non riesco a fare a meno di cibo e schifezze varie!
A me lo dici...stasera x onorare il primo maggio fave salame pecorino e un sacchetto di tigelle ...che poi vanno innaffiate dal vino rosso...sennò con l'acqua galleggiano.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Giusto però non ti renderò la vita facile in pianura, per ciucciare dovrai sudare. Poi sicuramente mi dai 20 min in salita, ma forse io neanche riesco a farlo il Gavia devo dirti.

Nooo, i raduni sono non competitivi per definizione, anche se poi a nessuno piace arrivare dietro.

Oltretutto ci tengo a rimanere nella categoria cardiopatici vivi... non vorrei fare il salto di categoria anticipatamente :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Nooo, i raduni sono non competitivi per definizione, anche se poi a nessuno piace arrivare dietro.

Oltretutto ci tengo a rimanere nella categoria cardiopatici vivi... non vorrei fare il salto di categoria anticipatamente :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx
Vedi io mi porto dietro una invalidità al 75% x cui non sono molto lontano, inoltre per fare salite servono addominali e a me han tolto l'intera parete destra, x cui come detto il problema non si pone all'origine x me. In più in vetta sicuramente non sanno neanche cosa sia la birra senza gluitine indipercui vi aspetto giu. :))): :))): :-)xxxx :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: PKMic