a me basta respirare polvere agglutinata per andare in catalessi atomica.L'unica fortuna è che la mia celiachia non è sensibile alle semplici contaminazioni e l'epatite non sembra in forma particolarmente grave.
a me basta respirare polvere agglutinata per andare in catalessi atomica.L'unica fortuna è che la mia celiachia non è sensibile alle semplici contaminazioni e l'epatite non sembra in forma particolarmente grave.
Fate largo ci sono pure io. A 21 anni durante una partita di calcio come un fulmine a ciel sereno,emorragia cerebrale con perdita del campo visivo di quasi metà occhio dx per il resto dei miei giorni. Che dire,nella sfigaA questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.
Poi potrei aggiungere problemi alla prostata, con relativa proibizione della bici, ma io fo da sordo e ci vo ugualmente anche se con giri più corti.
Penso , a buon diritto, di potermi iscrivere al gruppo dei ciclisti mal ridotti.
mi è andata bene che sono ancora qua a pedalare e scrivere con voi!

Più che vecchi,oserei dire "catorci" ... io in primis!!! Ecco perché non cambierò mai ♧Perdonate la battuta, detta con veramente tanto affetto: allora è vero che Colnago è una bici per vecchi (e io ho una Colnago)![]()
Domani prenoto il pulmino!Io gamba bionica con chiodo endomidollare nel femore e tre bulloni....ma se facciamo un salto a Lourdes anziché al Gavia?![]()
![]()
Miii devo proprio acquistarla ste Colnago.. a metà strada non sei nessunoPiù che vecchi,oserei dire "catorci" ... io in primis!!! Ecco perché non cambierò mai ♧

Meglio un carro.. anche senza scopaDomani prenoto il pulmino!
Una bella C64 visto che sei stato entusiasta!Miii devo proprio acquistarla ste Colnago.. a metà strada non sei nessuno![]()
E no, ci dovete andare in bici sennò non vale!Domani prenoto il pulmino!
GiustoOra che comprerò la C68 Colnago diventerà la bdc dei giovanissimi!!!!
Ma come, non eri fan di Trek? AhahaOra che comprerò la C68 Colnago diventerà la bdc dei giovanissimi!!!!
Dal mio campionario di malanni posso estrarre anche un improvviso distacco di retina capitatomi quattro anni fa.Fate largo ci sono pure io. A 21 anni durante una partita di calcio come un fulmine a ciel sereno,emorragia cerebrale con perdita del campo visivo di quasi metà occhio dx per il resto dei miei giorni. Che dire,nella sfigami è andata bene che sono ancora qua a pedalare e scrivere con voi!
Intendevo che i malanni li ho.. mi manca la colnagoUna bella C64 visto che sei stato entusiasta!
Appunto,prendila...si vive una volta solaIntendevo che i malanni li ho.. mi manca la colnago![]()
Si ma voglio tirarla per le lunghe.. ancora non mi sento vecchioAppunto,prendila...si vive una volta sola