Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.
Poi potrei aggiungere problemi alla prostata, con relativa proibizione della bici, ma io fo da sordo e ci vo ugualmente anche se con giri più corti.
Penso , a buon diritto, di potermi iscrivere al gruppo dei ciclisti mal ridotti.
Fate largo ci sono pure io. A 21 anni durante una partita di calcio come un fulmine a ciel sereno,emorragia cerebrale con perdita del campo visivo di quasi metà occhio dx per il resto dei miei giorni. Che dire,nella sfiga :prega: mi è andata bene che sono ancora qua a pedalare e scrivere con voi!

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Fate largo ci sono pure io. A 21 anni durante una partita di calcio come un fulmine a ciel sereno,emorragia cerebrale con perdita del campo visivo di quasi metà occhio dx per il resto dei miei giorni. Che dire,nella sfiga :prega: mi è andata bene che sono ancora qua a pedalare e scrivere con voi!
Dal mio campionario di malanni posso estrarre anche un improvviso distacco di retina capitatomi quattro anni fa.
A tutti i possessori di una Colnago, contestualmente all'acquisto, dovrebbero dare una certificazione attestante il penoso stato di salute del proprietario.
Una volta la Colnago era la bici dei pensionati, ora siamo passati allo step successivo: gl'invalidi.
Spero proprio di non arrivare al punto di dover lubrificare la bici con l'olio santo.