Colnago Club - Capitolo 8

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Per come la vedo in questi ritrovi si pedala tutti in gruppo , senza voler dimostrare niente , altrimenti mi attacco il numero e vado a fare una Gf . Nel mio gruppo al Sabato si cerca di collaborare per portare a casa il giro nel migliore dei modi , inutile che qualcuno arrivi finito . Io come voi penso non abbiamo niente da dimostrare . Poi per ridere ci puo' stare qualche scattino o tirata in salita pero' a differenza del giro fatto qualche anno fa qua abbiamo due salite che ti vogliono vedere in faccia per cui tanti giochetti penso non sia il caso di farli se si vuol arrivare tutti bene .

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Per come la vedo in questi ritrovi si pedala tutti in gruppo , senza voler dimostrare niente , altrimenti mi attacco il numero e vado a fare una Gf . Nel mio gruppo al Sabato si cerca di collaborare per portare a casa il giro nel migliore dei modi , inutile che qualcuno arrivi finito . Io come voi penso non abbiamo niente da dimostrare . Poi per ridere ci puo' stare qualche scattino o tirata in salita pero' a differenza del giro fatto qualche anno fa qua abbiamo due salite che ti vogliono vedere in faccia per cui tanti giochetti penso non sia il caso di farli se si vuol arrivare tutti bene .

Quindi il mio progetto di far saltare come un birillo @GAZZA71 lo devo accantonare?! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Quando sono nato mi sono detto: "Paolo non prendiamoci in giro". Da allora sono sempre stato ligio alla regola. Detto questo sai meglio di me che costringere quelli che vanno ad andature blande è per lo più sfiancante per quelli che vanno. Quindi quando si fanno questi giri con questi dislivelli importanti meglio non prenderci in giro. Io per altro avendo preso la mia prima bici il settembre 2019 non posso pretendere di poter fare certe cose per cui passo la mano. Vi aspetto al bar di sotto.

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T

Io sono abituato che in salita ognuno va per sé, inutile andare tutti col passo dell'ultimo.
In cima ci si aspetta, chi ha voglia scende un pezzo per andare incontro a chi ha difficoltà.
Si aspetta che l'ultimo si sia rifocillato, poi si scende con prudenza.
In pianura tira chi ne ha di più, attenti alle rotonde e ai semafori per non fare il buco.
Se qualcuno non è abituato a stare a ruota, meglio evitare trenini o doppie file.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Vedi io mi porto dietro una invalidità al 75% x cui non sono molto lontano, inoltre per fare salite servono addominali e a me han tolto l'intera parete destra, x cui come detto il problema non si pone all'origine x me. In più in vetta sicuramente non sanno neanche cosa sia la birra senza gluitine indipercui vi aspetto giu. :))): :))): :-)xxxx :-)xxxx
A questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.
Poi potrei aggiungere problemi alla prostata, con relativa proibizione della bici, ma io fo da sordo e ci vo ugualmente anche se con giri più corti.
Penso , a buon diritto, di potermi iscrivere al gruppo dei ciclisti mal ridotti.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
A questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.
Poi potrei aggiungere problemi alla prostata, con relativa proibizione della bici, ma io fo da sordo e ci vo ugualmente anche se con giri più corti.
Penso , a buon diritto, di potermi iscrivere al gruppo dei ciclisti mal ridotti.
Sono anche io celiaco in formato distruttivo ahahahhahah diagnosticata 4 anni fa e presumibilmente in essere da quando avevo 15anni! benvenuto compare

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Io sono abituato che in salita ognuno va per sé, inutile andare tutti col passo dell'ultimo.
In cima ci si aspetta, chi ha voglia scende un pezzo per andare incontro a chi ha difficoltà.
Si aspetta che l'ultimo si sia rifocillato, poi si scende con prudenza.
In pianura tira chi ne ha di più, attenti alle rotonde e ai semafori per non fare il buco.
Se qualcuno non è abituato a stare a ruota, meglio evitare trenini o doppie file.
Concordo sulla salita.
Anche vero se devo aspettare 15 minuti + 10 di sosta dell'ultimo arrivato e poi aspettare nuovamente perchè uno non è abituato a stare a ruote, allora è meglio andare da soli... (vero anche il contrario ovviamente, se il ritardatario fossi io). Detto questo: il segreto a parer mio è formare gruppi non troppo numerosi (è un pericolo un numero alto di ciclisti, e aumentano le probabilità di incovenienti...) e soprattutto tutti un po allineati a livello di allenamento e capacità. poi ovvio abbiamo tutti caratteristiche diverse. c'è chi aspetta in salita e chi in discesa. personalmente su un giro da 4 ore pedalate, se le soste arrivano ad un ora totale sono gia al limite personalmente...

• Mi piace
Reactions: m.buti and PKMic