Mi mettete paura con le vostre perfomance... mi aggrego al giro con bici elettrica, se posso 
I trail con i pedali non sono consentiti, quello è un’altro sportMi mettete paura con le vostre perfomance... mi aggrego al giro con bici elettrica, se posso![]()

Presenteranno a breve la E68Mi mettete paura con le vostre perfomance... mi aggrego al giro con bici elettrica, se posso![]()
E' già mia!Presenteranno a breve la E68
Ecco un altro falso modesto…Mi mettete paura con le vostre perfomance... mi aggrego al giro con bici elettrica, se posso![]()
Ciao Toni! A 49 anni suonati... c'è poco da fare il modestoEcco un altro falso modesto…![]()
54 a queste latitudiniCiao Toni! A 49 anni suonati... c'è poco da fare il modesto![]()
Si ma tanto ne hai 3.. se se ne inceppa uno ne restano ancora 2Nooo, i raduni sono non competitivi per definizione, anche se poi a nessuno piace arrivare dietro.
Oltretutto ci tengo a rimanere nella categoria cardiopatici vivi... non vorrei fare il salto di categoria anticipatamente![]()

A quell'età mi arrampicavo sui muri54 a queste latitudini![]()
Per come la vedo in questi ritrovi si pedala tutti in gruppo , senza voler dimostrare niente , altrimenti mi attacco il numero e vado a fare una Gf . Nel mio gruppo al Sabato si cerca di collaborare per portare a casa il giro nel migliore dei modi , inutile che qualcuno arrivi finito . Io come voi penso non abbiamo niente da dimostrare . Poi per ridere ci puo' stare qualche scattino o tirata in salita pero' a differenza del giro fatto qualche anno fa qua abbiamo due salite che ti vogliono vedere in faccia per cui tanti giochetti penso non sia il caso di farli se si vuol arrivare tutti bene .
Te mi fai saltare quando vuoi.......

Quando sono nato mi sono detto: "Paolo non prendiamoci in giro". Da allora sono sempre stato ligio alla regola. Detto questo sai meglio di me che costringere quelli che vanno ad andature blande è per lo più sfiancante per quelli che vanno. Quindi quando si fanno questi giri con questi dislivelli importanti meglio non prenderci in giro. Io per altro avendo preso la mia prima bici il settembre 2019 non posso pretendere di poter fare certe cose per cui passo la mano. Vi aspetto al bar di sotto.Per come la vedo in questi ritrovi si pedala tutti in gruppo , senza voler dimostrare niente , altrimenti mi attacco il numero e vado a fare una Gf . Nel mio gruppo al Sabato si cerca di collaborare per portare a casa il giro nel migliore dei modi , inutile che qualcuno arrivi finito . Io come voi penso non abbiamo niente da dimostrare . Poi per ridere ci puo' stare qualche scattino o tirata in salita pero' a differenza del giro fatto qualche anno fa qua abbiamo due salite che ti vogliono vedere in faccia per cui tanti giochetti penso non sia il caso di farli se si vuol arrivare tutti bene .
Te mi fai saltare quando vuoi.......
Stai solo attento in piano![]()
Quest'anno ho allenato so quello

Giornata meravigliosa, divertimento puro...In quel di Brescia si narrano ancora le tue imprese dopo il giro del lago di Garda![]()
Per come la vedo in questi ritrovi si pedala tutti in gruppo , senza voler dimostrare niente , altrimenti mi attacco il numero e vado a fare una Gf . Nel mio gruppo al Sabato si cerca di collaborare per portare a casa il giro nel migliore dei modi , inutile che qualcuno arrivi finito . Io come voi penso non abbiamo niente da dimostrare . Poi per ridere ci puo' stare qualche scattino o tirata in salita pero' a differenza del giro fatto qualche anno fa qua abbiamo due salite che ti vogliono vedere in faccia per cui tanti giochetti penso non sia il caso di farli se si vuol arrivare tutti bene .
A questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.Vedi io mi porto dietro una invalidità al 75% x cui non sono molto lontano, inoltre per fare salite servono addominali e a me han tolto l'intera parete destra, x cui come detto il problema non si pone all'origine x me. In più in vetta sicuramente non sanno neanche cosa sia la birra senza gluitine indipercui vi aspetto giu.![]()
![]()
![]()
![]()
Sono anche io celiaco in formato distruttivo ahahahhahah diagnosticata 4 anni fa e presumibilmente in essere da quando avevo 15anni! benvenuto compareA questo punto più che il forum della Colnago sembra quello dell' ospedale e dopo 22 anni di celiachia diagnosticata , da un anno m'è stata trovata anche un epatite autoimmune, che mi costringe a prendere una medicina che è un doping dichiarato sulla confezione.
Poi potrei aggiungere problemi alla prostata, con relativa proibizione della bici, ma io fo da sordo e ci vo ugualmente anche se con giri più corti.
Penso , a buon diritto, di potermi iscrivere al gruppo dei ciclisti mal ridotti.
L'unica fortuna è che la mia celiachia non è sensibile alle semplici contaminazioni e l'epatite non sembra in forma particolarmente grave.Sono anche io celiaco in formato distruttivo ahahahhahah diagnosticata 4 anni fa e presumibilmente in essere da quando avevo 15anni! benvenuto compare
Concordo sulla salita.Io sono abituato che in salita ognuno va per sé, inutile andare tutti col passo dell'ultimo.
In cima ci si aspetta, chi ha voglia scende un pezzo per andare incontro a chi ha difficoltà.
Si aspetta che l'ultimo si sia rifocillato, poi si scende con prudenza.
In pianura tira chi ne ha di più, attenti alle rotonde e ai semafori per non fare il buco.
Se qualcuno non è abituato a stare a ruota, meglio evitare trenini o doppie file.