Giusto su argomento Borgato & C., qualcuno sa il motivo per cui i ciclisti maschi, vengono nominato per cognome, senza articolo, "Ganna lo vedo ben messo", "Caruso ha una buona gamba", "Pogacar ha fatto un gran numero", ecc. mentre al femminile c'è quell'odioso "grande vittoria DELLA Longoborghini", "LA Blaak è un po' sotto tono" "LA Balsamo e LA Paternoster..."
Vivo in Lombardia, per cui sono abituato a sentire IL Carlo mi ha detto, ho incontrato IL Giovanni, telefona ALLA Laura, ecc.
ma in una telecronaca a me da veramente fastidio.