Christian, ho una C64 da vendere. La vuoi?Dopo aver letto questa pagina della discussione passerò a Bianchie mi dó pure una grattatina ai gioielli
![]()

Christian, ho una C64 da vendere. La vuoi?Dopo aver letto questa pagina della discussione passerò a Bianchie mi dó pure una grattatina ai gioielli
![]()

Se porta tutti questi malanni , noChristian, ho una C64 da vendere. La vuoi?![]()
Ne infetterò un'altro!Se porta tutti questi malanni , no![]()
Tranquillo, la Colnago non porta nessun malanno, arriva quando ormai i giochi sono fatti, è la semplice attestazione di un precario stato di salute.Se porta tutti questi malanni , no![]()
![]()
Il bello è che ci pedala sopra una ♧Tranquillo, la Colnago non porta nessun malanno, arriva quando ormai i giochi sono fatti, è la semplice attestazione di un precario stato di salute.
Era meglio nella sella!La C68 é innovativa perché ha il defibrillatore integrato nella manubrio
ma no nella sella c'è l'ossigeno per le salite. E al posto della borraccia c'è vla flebo da somministrare all'arrivo di ogni giro.Era meglio nella sella!
Era per far resuscitare i morti!ma no nella sella c'è l'ossigeno per le salite. E al posto della borraccia c'è vla flebo da somministrare all'arrivo di ogni giro.
Dici che fa passare il mal di schiena ?Era meglio nella sella!
GolosoneEra meglio nella sella!
CertamenteDici che fa passare il mal di schiena ?
Allora lo hai già provatoGolosone![]()

Vedi l'allegato 342457 povero Ernesto,dalla pubblicità delle corse prestigiose portate a casa,all'esibizionismo snob.....che tristezza.
Vedi l'allegato 342457 povero Ernesto,dalla pubblicità delle corse prestigiose portate a casa,all'esibizionismo snob.....che tristezza.