Ma è diventato un forum di motocicilisti questo??Ieri 208Km, 3021dsl+, 26,6kmh
Oggi 205Km, 2171dsl+, 27,8kmh
8 ore in sella ad una moto sarebbero già tante. 8 ore pedalando su una biciMa è diventato un forum di motocicilisti questo??![]()
È stata una semplice festa in famiglia per il mio compleanno ma, non si è lesinato con gli alcoolici

auguri!per il mio compleanno

Auguri Gian!!!È stata una semplice festa in famiglia per il mio compleanno ma, non si è lesinato con gli alcoolici![]()

Buon compleanno GianfilippoÈ stata una semplice festa in famiglia per il mio compleanno ma, non si è lesinato con gli alcoolici![]()

è un piacere leggerti, mi fa realizzare che non sono l'unico a fare cazzate quando esco in bici...Salita di Polaveno e giro fatto a cannone x colpa del meteo. E pensare che volevo salvare le gambe per la granfondo di domenica a Bergamo

Hai fatto il personale su Polaveno, se minaccia pioggia Domenica a Bergamo vinci la GFSalita di Polaveno e giro fatto a cannone x colpa del meteo. E pensare che volevo salvare le gambe per la granfondo di domenica a Bergamo Vedi l'allegato 342504
Ma sai in quanti siamo!!!!è un piacere leggerti, mi fa realizzare che non sono l'unico a fare cazzate quando esco in bici...![]()