1a tappa 2022 Budapest-Visegràd

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.718
5.065
Visita sito
Bici
MTB
Tutta colpa del fatto che non hanno fatto 20 tappe a crono per far vincere il Giro a Ganna...che deve andare alla Vini Zabù per essere valorizzato.
cit. wiki "La Vini Zabù, nota in passato come ISD, Farnese, Vini Fantini, Southeast, Wilier Triestina e Neri Sottoli, era una squadra maschile italiana di ciclismo su strada, attiva nel professionismo dal 2009 al 2021 con licenza di UCI Professional/ProTeam." :prega:

A questo punto non vincerà mai un GT....smackbutt