Praticamente un tappone dolomitico@Teo66 oggi ti sei dato da fare

Hai fatto davvero un lavorone!! ThanksPraticamente un tappone dolomitico
Aspettavo per vedere se qualcuno prendeva l'iniziativa ma a pochi giorni dalla partenza mi son detto " me tocca..."![]()
Approvato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tourMi piace l'idea del thread per ogni tappa con altimetria e gran premio della montagna!
Posso proporti anche la seguente foto di profilo ? (così troviamo subito i tuoi thread durante il giro)![]()
Non vorrai mica fare l'esterofilo. Tieni questa e basta.Approvato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tour![]()

Eh, gli sponsor... per il tour pagano meglioNon vorrai mica fare l'esterofilo. Tieni questa e basta.![]()

Ottimo ma se mettevi le date uno programmava le ferie senza andarle a cercare sul sito GazzettaEh, gli sponsor... per il tour pagano meglio![]()
Tutta colpa del fatto che non hanno fatto 20 tappe a crono per far vincere il Giro a Ganna...che deve andare alla Vini Zabù per essere valorizzato.Eh, gli sponsor... per il tour pagano meglio![]()
cit. wiki "La Vini Zabù, nota in passato come ISD, Farnese, Vini Fantini, Southeast, Wilier Triestina e Neri Sottoli, era una squadra maschile italiana di ciclismo su strada, attiva nel professionismo dal 2009 al 2021 con licenza di UCI Professional/ProTeam."Tutta colpa del fatto che non hanno fatto 20 tappe a crono per far vincere il Giro a Ganna...che deve andare alla Vini Zabù per essere valorizzato.

GrandeeeApprovato, poi mi toccherà trovarne uno anche per il tour![]()

Un gran brutto cliente, fara' sudare non poco MVDPCom'è Grmay su questi arrivi?