E' difficile vincere una tappa senza farla.Ma wout van aert non lo pronostica nessuno?

E' difficile vincere una tappa senza farla.Ma wout van aert non lo pronostica nessuno?

Come,non partecipa?E' difficile vincere una tappa senza farla.![]()
Non si sente all'altezza di una corsa importante come il Giro.Come,non partecipa?
, non do per scontato MVDP.Penso che i pretendenti a questa tappa siano molti, ci sarà una bella bagarre, non do per scontato MVDP.
Chi ha il kom sul tratto finale si metta il cuore in pace, dopo la tappa finirà in merdesima posizione![]()
Il kom è di Valverde (fatto oggi)Penso che i pretendenti a questa tappa siano molti, ci sarà una bella bagarre, non do per scontato MVDP.
Chi ha il kom sul tratto finale si metta il cuore in pace, dopo la tappa finirà in merdesima posizione![]()

Comunque è un salita per quanto dolce. Bisognerà star attenti a non prendere buchi nell'ultimo km.Il kom è di Valverde (fatto oggi)
Veramente poco considerato come corridore.......non se lo fila nessunoMa wout van aert non lo pronostica nessuno?

316 watt...mentre la faceva mandava messaggini su whatsappIl kom è di Valverde (fatto oggi)
Va bene, arcas e mazzi li mettiamo tra i favoriti?Il kom è di Valverde (fatto oggi)
Si sopravvalutaVeramente poco considerato come corridore.......non se lo fila nessuno![]()
![]()
![]()
Mai una gioiaPenso che i pretendenti a questa tappa siano molti, ci sarà una bella bagarre, non do per scontato MVDP.
Chi ha il kom sul tratto finale si metta il cuore in pace, dopo la tappa finirà in merdesima posizione![]()
Resta sempre l'Ebike comunque 
sarebbe bello se Valverde mettesse su strava anche il risultato che farà oggi, se in allenamento ha fatto 10:16 potrebbe fare anche 9:20-9:30 in gara