Però è stato costante negli anni, sempre brutto in quel modoCerto che Pozzovivo,...mamma mia,gli voglio un gran bene, ho tanta stima in lui,ma non me lo ricordavo cosi' brutto da vedere in bici, Pollentier al confronto era uno spettacolo.
P.S: so che è anche troppo quello che fa e gli auguro con tutto il cuore di andare alla grande.



