la vedo molto più classica, uno la tappa, uno la maglia.ma io la vedo in maniera diversa
Lopez le ha chiesto qualcosa
Kamma gli ha risposto giochiamocela con mezzo riso beffardo
tra i due kamma era ancora lucido , Lopez bocca aperta
la vedo molto più classica, uno la tappa, uno la maglia.ma io la vedo in maniera diversa
Anche di più... ma le riprese sono della rai? poiché parlavano di regia internazionale.La regia fa Caccada tutte le parti....
Non vorrei sbagliarmi , ma dal 2022 le corse organizzate dal gruppo RCS hanno una produzione loro...Anche di più... ma le riprese sono della rai? poiché parlavano di regia internazionale.
Probabilmente ha visto estratto conto del suo CC e mancava qualcosa...Certo che il dottore dell'Astana parla del probabile riacutizzarsi di tendine del quadricipite per Lopez, e la regia che lo inquadra poco prima del ritiro che si tocca la parte posteriore della coscia; (Miguel, il quadricipite non è dietro...)mettetevi daccordo altrimenti sembra una scusa

Dopo il bisbiglio li ho visti salire in modo molto pacifico... ed erano proprio all'ultimo km di salita!ma io la vedo in maniera diversa
Garzelli, indossare la maglia rosa è il sogno di ogni bambino ... E già qua fa ridere ...
A vdp un paio di giorni fa, cosa si prova ad indossare la maglia rosa, non è paragonabile ad indossare la gialla al tour![]()
Hai letto che si ripigliano Carapaz?E io che pensavo ad uno schema Eusebio..![]()
![]()
la vedo molto più classica, uno la tappa, uno la maglia.
Favori da ricambiare poi nel proseguo della corsa, cose che succedono da quando esiste il ciclismoSì ma Lopez che interesse avrebbe avuto a non tentare di vincere la tappa? Tanto la maglia l'avrebbe comunque indossata
Dopo il bisbiglio li ho visti salire in modo molto pacifico... ed erano proprio all'ultimo km di salita!
Se avessero deciso di giocarsela li avremmo visto zig zagare e sprintare furiosamente, diciamo che non mi sono sembrati interessati a fare picchi di watt soltanto per giocarsela tra loro due.
Poi, tutte le ipotesi restano aperte...
secondo te Kamna non rappresenta per nulla un pericolo? Secondo me se decide di fare classifica generale (e lo capiremo in settimana, che se non perde minuti non lo faranno mai più andare in fuga) sarà un cagnaccio duro da spodestare, alla fine non ha mai fatto classifica ma come scalatore non è male e a crono ha fatto meglio di molti, a parte Yates e Dumoulin (RIP). Insomma non so se possa vincere ma credo che togliergli la maglia (se la prende appena scoppia Lopez) non sarà come rubare le caramelle a un bambino, ecco.Kamna ha ripreso facile Lopez, era palese ne avesse di piu', sia a lui che a Lopez. Ma con 39" da recuperare in classifica, a quel punto della tappa per prendere la maglia Kamna avrebbe dovuto bruciarsi un polmone, senza nessuna garanzia. Lopez rischiava maglia e quasi sicuramente di perdere la tappa. Quindi "l'accordo" non era nemmeno da discutere, tanto piu' che Taramaae rientrava bene e non aveva senso tergiversare.
I big hanno avuto lo scenario perfetto: la maglia l'ha presa uno che non rappresenta alcun pericolo e nessuno deve spremere se e squadra per difenderla nei prossimi giorni. Ed i veri pretendenti sono tutti li, in pochi secondi. fare sgasate alla 4^tappa non aveva senso. Propro Yates mi pare bbia imparato la lezione di pochi anni fa.
Chi invece non è al livello big ora puo' concentrarsi sulle tappe senza uccidersi ogni giorno (Nibali, Mollema, Martin, Dumoulin, Fortunato & c.).
My 2 cents.
Ma non ci crede neanche la sua squadra,infatti sono stati gli unici a tirare insieme alla ineossecondo te Kamna non rappresenta per nulla un pericolo? Secondo me se decide di fare classifica generale (e lo capiremo in settimana, che se non perde minuti non lo faranno mai più andare in fuga) sarà un cagnaccio duro da spodestare, alla fine non ha mai fatto classifica ma come scalatore non è male e a crono ha fatto meglio di molti, a parte Yates e Dumoulin (RIP). Insomma non so se possa vincere ma credo che togliergli la maglia (se la prende appena scoppia Lopez) non sarà come rubare le caramelle a un bambino, ecco.
secondo te Kamna non rappresenta per nulla un pericolo? Secondo me se decide di fare classifica generale (e lo capiremo in settimana, che se non perde minuti non lo faranno mai più andare in fuga) sarà un cagnaccio duro da spodestare, alla fine non ha mai fatto classifica ma come scalatore non è male e a crono ha fatto meglio di molti, a parte Yates e Dumoulin (RIP). Insomma non so se possa vincere ma credo che togliergli la maglia (se la prende appena scoppia Lopez) non sarà come rubare le caramelle a un bambino, ecco.
Analisi perfettaKamna ha ripreso facile Lopez, era palese ne avesse di piu', sia a lui che a Lopez. Ma con 39" da recuperare in classifica, a quel punto della tappa per prendere la maglia Kamna avrebbe dovuto bruciarsi un polmone, senza nessuna garanzia. Lopez rischiava maglia e quasi sicuramente di perdere la tappa. Quindi "l'accordo" non era nemmeno da discutere, tanto piu' che Taramaae rientrava bene e non aveva senso tergiversare.
I big hanno avuto lo scenario perfetto: la maglia l'ha presa uno che non rappresenta alcun pericolo e nessuno deve spremere se e squadra per difenderla nei prossimi giorni. Ed i veri pretendenti sono tutti li, in pochi secondi. fare sgasate alla 4^tappa non aveva senso. Propro Yates mi pare bbia imparato la lezione di pochi anni fa.
Chi invece non è al livello big ora puo' concentrarsi sulle tappe senza uccidersi ogni giorno (Nibali, Mollema, Martin, Dumoulin, Fortunato & c.).
My 2 cents.