O con una o con l'altra, l'importante è pedalare! Un pò mi dispiace, e non poco,accantonare la EPSVa là!! Inizia a pedalare questa meraviglia che è lì che aspetta da troppo tempo...
O con una o con l'altra, l'importante è pedalare! Un pò mi dispiace, e non poco,accantonare la EPSVa là!! Inizia a pedalare questa meraviglia che è lì che aspetta da troppo tempo...
Ora è Over the Top...si tratta solo di usarla...
Dato che la posta sempre nell'erba.. andrà per pratiOra è Over the Top...si tratta solo di usarla...

Stupenda, complimenti
Spero proprio di NO,perché vuol dire che qualcosa è andato stortoDato che la posta sempre nell'erba.. andrà per prati![]()

Arte pura!!!!Spettacolo
Scusami @Kaiser Jan le lightweight mi sembrano siano le C24 per Tubeless o copertoncino
Io ho montato i copertonciniScusami @Kaiser Jan le lightweight mi sembrano siano le C24 per Tubeless o copertoncino
Congratulazioni bellissima bici, le lightweight ci stanno benissimo..
Grazie.Hai ragioneCongratulazioni bellissima bici, le lightweight ci stanno benissimo..
Ma ci mancherebbe.. spero anch'io te la possa godere al meglio perchè merita, sai come la penso sul colore ma il mezzo in sè è stupendoSpero proprio di NO,perché vuol dire che qualcosa è andato storto![]()
GrazieMa ci mancherebbe.. spero anch'io te la possa godere al meglio perchè merita, sai come la penso sul colore ma il mezzo in sè è stupendo![]()
manco a me le bici tutte nere fanno impazzire, ma la sua con i contrasto delle scritte in bianco è veramente daMa ci mancherebbe.. spero anch'io te la possa godere al meglio perchè merita, sai come la penso sul colore ma il mezzo in sè è stupendo![]()

manco a me le bici tutte nere fanno impazzire, ma la sua con i contrasto delle scritte in bianco è veramente da![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No a me proprio non piacciono.. è come se senza colore manchi l'espressione di sè, un pò come quelli che si vestono tutto di nero.. aborro !!manco a me le bici tutte nere fanno impazzire