
Non potevi scrivere un po’ prima? MVDP ha appena fatto esplodere il gruppo a 45 km dall’arrivo..Dal numero dei commenti immagino sia una tappa assolutamente imperdibile![]()
Visto :)))Non potevi scrivere un po’ prima? MVDP ha appena fatto esplodere il gruppo a 45 km dall’arrivo..
Gli sembrerà una cosa fica.Non capisco perché la UAE mandi ogni giorno un uomo in fuga.
Si' ha fatto un finale di tappa come ai tempi dello Stelvio, era un po' che non lo si vedeva andare cosi' forte,bravissimo anche il suo compagno di squadra.Aveva una gamba fotonica, ha tirato tantissimo e allo sprint li ha distaccati, chapeau !
Come si fa? Si fa bene, quelli di classifica e buona parte della loro squadra son rimasti con i capitani evitando inutili sforzi in vista di domani; ovvio De Gendt è uno che prova spesso queste azioni e a volte gli riescono (l’ultima sua tappa al giro penso risalga a 10 anni fa)Che tappa ....
Ma come si fa a mandare via gratis de gent? Polli