8a tappa 2022 Napoli-Napoli

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Gruppo che viaggia ad alta andatura,ma i fuggitivi continuano a guadagnare secondi.
MVDP felice come un bambino, si lascia scappare un sorriso, contento probabilmente di come sta andando la tappa come piacciono a lui
 
  • Mi piace
Reactions: Maremonti76

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.285
1.185
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Giocata bene dalla lotto, grandissimo De Gendt.
Van der Poel ha sbagliato a partire così presto però sembra che la gamba cominci un po' a calare.
Bella tappa, belle strade, bei panorami e anche tanta gente.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Aveva una gamba fotonica, ha tirato tantissimo e allo sprint li ha distaccati, chapeau !
Si' ha fatto un finale di tappa come ai tempi dello Stelvio, era un po' che non lo si vedeva andare cosi' forte,bravissimo anche il suo compagno di squadra.
I due fortissimi finisseur dietro si erano riavvicinati fino a 8 ",ma si vedeva che non ne avevano piu'.Il finale "alla Amstel" stavolta non gli è riuscito
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pavarik

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.246
12.185
Udine
Visita sito
Che tappa fantastica. Ma del resto con gente in fuga come de gendt grmay e Mvdp non poteva essere altrimenti. Fuga tra l'altro portata via di forza per la presenza di G.Martin.
Non si è capito bene alla Trek cosa avevano in mente, col danese che aiutava Martin a rientrare in classifica.
Grmay comunque è ours categorie. Era l'unico che riusciva a chiudere su Mvdp in discesa. Fosse stato un po' più generoso per me chiudevano sui primi.

Un po' OT. Ma una nota di merito al sindacato Coldiretti che si fa pubblicità con le sue bandierone nei punti importanti e negli arrivi senza pagare RCS come tutti gli altri che vogliono fare pubblicità. Furbi ma molto italiani....
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.031
6.172
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Che tappa ....
Ma come si fa a mandare via gratis de gent? Polli
Come si fa? Si fa bene, quelli di classifica e buona parte della loro squadra son rimasti con i capitani evitando inutili sforzi in vista di domani; ovvio De Gendt è uno che prova spesso queste azioni e a volte gli riescono (l’ultima sua tappa al giro penso risalga a 10 anni fa)