Pogacar a parte, per me di gran lunga superiore a tutti, Roglic non é lo stesso che nel 2019 fece 3^ al giro dietro Carapaz (capitano della Ineos quest’anno al giro) e Nibali e pochi secondi davanti a Landa (capitano della Bahrein quest’anno al giro)?
Giusto per capire.
Detto ciò il livellamento al giro di quest’anno é evidente, é quantomeno curioso vedere al termine di un arrivo del genere, dopo 5.000 metri di dislivello, un arrivo in volata fra 6 corridori e distacchi tutto sommato contenuti per almeno altri 4/5 corridori.
Se poi il livellamento sia verso l’alto o verso il basso non sta a me stabilirlo, credo che la 3^ settimana sarà molto interessante, peccato che invece la seconda non sia all’altezza.
Giusto per capire.
Detto ciò il livellamento al giro di quest’anno é evidente, é quantomeno curioso vedere al termine di un arrivo del genere, dopo 5.000 metri di dislivello, un arrivo in volata fra 6 corridori e distacchi tutto sommato contenuti per almeno altri 4/5 corridori.
Se poi il livellamento sia verso l’alto o verso il basso non sta a me stabilirlo, credo che la 3^ settimana sarà molto interessante, peccato che invece la seconda non sia all’altezza.