Ma sentilo. Dici di di aver fatto meno di 2000km ma non conti i km passati sui rulli che a spanne saranno sicuramente sopra i 1000!!!ed a piedi?!?!?!?
quante maratone under 4 ore ti sei già fatto quest'anno?!?!?!
#CiclistaBugiardo![]()
#CiclistaBugiardo
Ma sentilo. Dici di di aver fatto meno di 2000km ma non conti i km passati sui rulli che a spanne saranno sicuramente sopra i 1000!!!ed a piedi?!?!?!?
quante maratone under 4 ore ti sei già fatto quest'anno?!?!?!
#CiclistaBugiardo![]()
https://www.gazzettadelciclismo.com/wp-content/uploads/gpx/nove-colli-130km.gpx prova a vedere questo preso da questo sitoCiao a tutti, qualcuno sa dove trovare la traccia da caricare sul Garmin per il percorso medio?
Fin poco fa...erano 6 anni. Xché le altre diminuiscono i prezzi ?Pertanto i prezzi di iscrizione rimangono tali non credo che parteciperò più.
Ricordo che fin poco fa erano la metà.
Eppure di sponsor ne hanno.
mi piacerebbe andare sotto le 7h, e per sotto vanno benissimo anche 6h59'59" chiaramentequest'anno parti con un ottimo nr... quale crono speri di ottenere?
Probabilmente sono ancora più gnuccograzie mille! pettorale 800![]()
... vedo "Welcome Matteo" (suppongo che il login sia ok), mi apre tutti gli sponsor del pacco gara, ma non trovo 'na mazza 
.
.Ciao scusa se ritorno sull'argomento; questo è il primo anno che uso il pm.non sono un esperto a fare quei tipi di conti inoltre dipende anche da altre variabili (guida in discesa ed eventuale gruppetto) ma io lo scorso anno, partendo dalla nera, andando "piano" sui primi 2 colli e trovando "aiuto" in 2-3 trasferimenti tra le salite, con circa 220 watt di np su 72,5kg ho fatto 7h20'...il tuo obbiettivo è leggermente inferiore e stimerei intorno alle 8h...
direi che forse dipende da un pò di cose, comunque io, su 7h13 pedalate, ho passato dalla Z4 in su poco più di 2h, 1h40 in z3 e le restanti 3h30' in Z1-2...non saprei se possa esserti utile come riferimento...Ciao scusa se ritorno sull'argomento; questo è il primo anno che uso il pm.
Domandona su questa gara:
quante ore si può sperare di fare in Z4 per questa gara, considerata una gara di circa 7 ore/7h 30?
Certo che poi conta anche quanto sia accurata e recente la stima dell' ftp, ma dai numeri che mi dai si intuisce che è stata una faticaccia. Avrei potuto forse meglio porre la domanda in termini diversi e cioè qual è l' if sostenibile per la novecolli?direi che forse dipende da un pò di cose, comunque io, su 7h13 pedalate, ho passato dalla Z4 in su poco più di 2h, 1h40 in z3 e le restanti 3h30' in Z1-2...non saprei se possa esserti utile come riferimento...
in non faccio testodirei che forse dipende da un pò di cose, comunque io, su 7h13 pedalate, ho passato dalla Z4 in su poco più di 2h, 1h40 in z3 e le restanti 3h30' in Z1-2...non saprei se possa esserti utile come riferimento...

mi ostino a fare i lunghi
Se riesci a farla in Z4 tutta complimenti a te....davvero...Ciao scusa se ritorno sull'argomento; questo è il primo anno che uso il pm.
Domandona su questa gara:
quante ore si può sperare di fare in Z4 per questa gara, considerata una gara di circa 7 ore/7h 30?
Complimenti...un lungo così con Z4 x un periodo così lungo non è banale...anzi....anzissimoin non faccio testomi ostino a fare i lunghi
su 9 ore e mezza pedalate sono stata dalla z4 in su per 6 ore![]()

è uno sforzo prolungato enorme... a livello di battiti cardiaci, nelle 6hr in Z4, quanti ne hai sostenuti in % rispetto alla soglia?in non faccio testomi ostino a fare i lunghi
su 9 ore e mezza pedalate sono stata dalla z4 in su per 6 ore![]()
in effetti 7hr è la prima vera barriera da abbattere (considerando la tua FTP ce la puoi fare)mi piacerebbe andare sotto le 7h, e per sotto vanno benissimo anche 6h59'59" chiaramente
oh, sul sabato non ho consigli da darti, sai cosa fare...ma quindi, la cosa più importante, sabato ore 18, al solito bar, chi c'è![]()

oh, sul sabato non ho consigli da darti, sai cosa fare...
per domenica tieni alto l'onore...con tutto lo sforzo che abbiamo fatto per prepararti a puntino
@Il Trattore
@andry96

Io, se mi riprendo da quest stanchezza cronica, ci dovrei essere…ma quindi, la cosa più importante, sabato ore 18, al solito bar, chi c'è![]()