Nove Colli 2022 - 22/05/2022

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ho ricevuto una mail relativa al paggo gara virtuale ma ssaro' ignorante ma non trovo nè modulo ritiro nè pettorale assegnato. Dove lo trovo?
se entri con il tuo login, c'è a sx, l'icona "pacco gara"
se entri lì, vedi anche il tuo numero di pettorale
 
  • Mi piace
Reactions: timmelsjoch

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io 3057, da che griglia parti?

immeritatamente dalla bianca

credo in un "problema" causato dall'avanzamento con il ranking
oppure, in incognito, quelli della Fausto Coppi leggono il forum, ed hanno voluto premiare il fatto di "averli difeso" :==
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
immeritatamente dalla bianca

credo in un "problema" causato dall'avanzamento con il ranking
oppure, in incognito, quelli della Fausto Coppi leggono il forum, ed hanno voluto premiare il fatto di "averli difeso" :==
io in blu ... ma quest'anno ho fatto solo un paio di volte i 2.000 di dislivello :azz mi viene da ridere/piangere a fare il lungo ...

pensavo di fare un copia/incolla su Strava e stare in spiaggia 2 giorni :==
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.218
17.204
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io in blu ... ma quest'anno ho fatto solo un paio di volte i 2.000 di dislivello :azz mi viene da ridere/piangere a fare il lungo ...

pensavo di fare un copia/incolla su Strava e stare in spiaggia 2 giorni :==

non dirlo a me
arriverò a Cesenatico con meno di 2.000 km percorsi, ed in più con mio nipote che mi asfalterà, e che mi sfotterà così vita natural durante :doh::doh::doh:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
pettorale 825

io in blu ... ma quest'anno ho fatto solo un paio di volte i 2.000 di dislivello :azz mi viene da ridere/piangere a fare il lungo ...

pensavo di fare un copia/incolla su Strava e stare in spiaggia 2 giorni :==
e che problema c'è...?
lo scorso anno è stata la mia prima partecipazione e ci sono arrivato con abbastanza km e d+ nelle gambe, questo è vero, ma "preoccupato" dal fatto che non avevo mai fatto una distanza simile (al massimo 170km UNA volta e qualche 150) e nemmeno un d+ simile (al massimo 2800 UNA volta e qualche 2400-2500), alla fine è andata alla grande, anzi, anche un pelo meglio del previsto...
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.050
3.776
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io ci arrivo con 4500 km, ma nonostante tutto sono così scarso che arrivo già al Barbotto con i crampi e da lì un calvario arrivare a Cesenatico…
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
peccato essere senza @nove59 altrimenti tirava lui ... @Brescia1911 manco lo vedo passare ...
io in blu ... ma quest'anno ho fatto solo un paio di volte i 2.000 di dislivello :azz mi viene da ridere/piangere a fare il lungo ...

pensavo di fare un copia/incolla su Strava e stare in spiaggia 2 giorni :==
Ci potrebbe essere anche una terza opzione: corto e abbronzatura ma conoscendoti............ Lo sai che, al momento, posso solo tirarti quando non sei al meglio :mrgreen: . Il bello della nove colli è che da soli non si resta mai, qualche buon'anima sicuramente la trovi whisp. La GF non mi manca, la tua compagnia sicuramente :-o.
 

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.716
512
Bergamo
Visita sito
pettorale 825


e che problema c'è...?
lo scorso anno è stata la mia prima partecipazione e ci sono arrivato con abbastanza km e d+ nelle gambe, questo è vero, ma "preoccupato" dal fatto che non avevo mai fatto una distanza simile (al massimo 170km UNA volta e qualche 150) e nemmeno un d+ simile (al massimo 2800 UNA volta e qualche 2400-2500), alla fine è andata alla grande, anzi, anche un pelo meglio del previsto...
quest'anno parti con un ottimo nr... quale crono speri di ottenere?
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Io dopo i 650 km della Rando Imperator dello scorso weekend ho ancora problemi a sedermi sulla sella... omaggerò le strade del Pirata facendomi tutte le salite in fuori sella :-x

Scherzi a parte, non ho mai partecipato a una GF con cosi tante incertezze relative a forma e preparazione, il che, solitamente, sono le condizioni migliori per passare una buona giornata e divertirsi :-)xxxx
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
non dirlo a me
arriverò a Cesenatico con meno di 2.000 km percorsi, ed in più con mio nipote che mi asfalterà, e che mi sfotterà così vita natural durante :doh::doh::doh:
Puoi sempre sgonfiargli le gomme e mettergli il Bostik sulla catena... >@<