Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Yes...mi ha obbligato mia moglie,così lei sta al mare con le bimbe....e io a tribolare!
Eh eh, ottimo programma! :-)xxxx Fai il medio o il lungo? Io riprovo il lungo, con cui ho un conto in sospeso, dopo aver finito nel 2019 al pronto soccorso di Cesena. Ambizioni di tempo ZERO :))):, anche perché ho le gambe ancora incatramate dopo la Monaco-Ferrara della scorsa settimana e, soprattutto, vorrei fare lunedì e martedì un altro paio di giri interessanti nel Casentino. Se il tempo ci assiste ci divertiremo :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Mi raccomando allo stand Colnago alla novecolli informati qua di iniziera distribuzione e consegna della C668 rim e poi informaci perché io son interessato a questa specifica versione
Ciao, prendete con le pinze quanto scrivo, immagino possa cambiare con il trascorrere del tempo: mi pare che un commerciale, interpellato sulla questione, abbia comunicato che la versione rim dovrebbe essere disponibile a fine anno, Ad oggi però, non avendo praticamente richieste, non danno sicurezza ne per fine anno ne dopo,

luigi
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.279
24.963
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eh eh, ottimo programma! :-)xxxx Fai il medio o il lungo? Io riprovo il lungo, con cui ho un conto in sospeso, dopo aver finito nel 2019 al pronto soccorso di Cesena. Ambizioni di tempo ZERO :))):, anche perché ho le gambe ancora incatramate dopo la Monaco-Ferrara della scorsa settimana e, soprattutto, vorrei fare lunedì e martedì un altro paio di giri interessanti nel Casentino. Se il tempo ci assiste ci divertiremo :-)xxxx
Penso di fare il medio!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Perché ho gli stessi problemi anche con le lightweight che ho preso,e adesso sono stanco Luca.
Allora a questo punto e' evidente che il problema e' il freno posteriore , il telaio non vedo che problemi possa avere . Oltretutto hai cambiato anche pattini per cui non vedo altre cose .
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and andry96

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Lo avevano già sostituito.
Partendo dal presupposto che io ho la bici identica alla tua il tutto e' veramente un mistero . Sarei curioso di vedere cosa succede montando una coppia di Cane Creek come ho ora io su C64 . Pero' non avevo problemi nemmeno prima con gli originali . Il rumore e' uguale rispetto alle WTO ?
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Quindi domenica prossima sarai alla novecolli proprio quest'anno che non ci sarò! Sarebbe stata ottima occasione per conoscerci com'è già stata con tanti altri forumendoli
solo io ho l'onore di avere il @Kaiser Jan che mi viene a trovare a casa a cavallo del suo black C64 :mrgreen:
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Questo weekend sono risalito sulla mia C64 dopo 8 mesi, qualcuno dirà come mai questo tempo? Vicissitudini varie + mancanza di voglia. Mi sono sentito a mio agio, come non ci fossi mai sceso. E ho capito che nessun'altra bdc potrà darmi il senso di completezza che mi da la serie C.