Mica è detto che sia quello!ma del telaio in questione che ne fai? Mica lo puoi vendere così
Mica è detto che sia quello!ma del telaio in questione che ne fai? Mica lo puoi vendere così
Mi sa che a questo punto il telaio deve aver qualcosa che non va . Potresti fare un'ultima prova per fugare ogni dubbio . Prendi il freno posteriore Shimano che hai su Eps e lo sposti su C64 così vedi se cambiando freno si risolve o no . Ci si mette un attimo .Mica è detto che sia quello!
Non è direct mountMi sa che a questo punto il telaio deve aver qualcosa che non va . Potresti fare un'ultima prova per fugare ogni dubbio . Prendi il freno posteriore Shimano che hai su Eps e lo sposti su C64 così vedi se cambiando freno si risolve o no . Ci si mette un attimo .
Peccato , io ne ho una coppia ma sono Campagnolo come i tuoi e questa prova l'hai già fatta .Non è direct mount
SiPeccato , io ne ho una coppia ma sono Campagnolo come i tuoi e questa prova l'hai già fatta .
A me avanza un corpo freno anteriore, mannaggia .Non è direct mount
Ciao, io sono di Cesena, come ti ho detto, se vuoi, ti do i freni Colnago avuti da Crock così provi, se non risolvi me li rispedisci...Penso di fare il medio!
Non mi ritengo e non sono un "ciclista" ma il C64 è unico a mio parere, provato BMC, V3RS, ma già la prima volta col C belle sensazioni...Questo weekend sono risalito sulla mia C64 dopo 8 mesi, qualcuno dirà come mai questo tempo? Vicissitudini varie + mancanza di voglia. Mi sono sentito a mio agio, come non ci fossi mai sceso. E ho capito che nessun'altra bdc potrà darmi il senso di completezza che mi da la serie C.
È evidente che le ruote non sono a questo punto ...certo che è un inghippo alquanto strano.Freno dietro , ha provato di tutto cerchi , cambiato pinza, ecc ma il rumore persiste. Una vibrazione che si trasmette al carro non si capisce dovuta a cosa.
È evidente che le ruote non sono a questo punto ...certo che è un inghippo alquanto strano.Freno dietro , ha provato di tutto cerchi , cambiato pinza, ecc ma il rumore persiste. Una vibrazione che si trasmette al carro non si capisce dovuta a cosa.
Così su due piedi...Non so più cosa pensare...tolto il dente, tolto il dolore!
Grazie di cuore,ma lascio perdere il discorso freni visto che mi dicevi che con ruote con il canale largo erano al limite.Ciao, io sono di Cesena, come ti ho detto, se vuoi, ti do i freni Colnago avuti da Crock così provi, se non risolvi me li rispedisci...
Sai, io ho bruciato 3 cerchi posteriori in carbonio (cinesi), poi ho fatto fare una modifica al telaio e mi dà l'idea di aver risolto però adesso sto provando c64 disc, altro frenare ma che palle sto zin zin quando mi alzo sui pedali... Se ti va, fai sapere che ci incontriamo. OT: Anch'io faccio il corto ma senza presunzioni di tempo, ne approfitto e accompagno un amico che la fa x la prima volta.
Non mi ritengo e non sono un "ciclista" ma il C64 è unico a mio parere, provato BMC, V3RS, ma già la prima volta col C belle sensazioni...
No... mi hanno sostituito 12 con 12,ma nulla !!!È un bel mistero...hai provato a mettere un altro freno posteriore?magari un direct mount Campagnolo 11v per vedere che non sia difettoso quel freno che hai tu.
come ben sai sono a zero di competenze in merito ma più che cedimenti penso ad una caduta accidentale durante il lavoro o all’appoggio di un peso in qualche punto del telaio e perché no ad un errore di verniciatura caldo/freddo…
io non ci capisco nulla ma come ho già scritto conoscendo la cronistoria l’idea mi è venuta x forza…Anche se fatto a regola d'arte bisogna sverniciare con solventi chimici, carteggiare, forse è passata nel forno dopo la verniciatura.
Sono tutte operazioni che non hanno impatto zero sulle resine, tant'è che la riverniciatura fa decadere immediatamente la garanzia.
Se poi è passata in forno, il tarlo per le colle/resine che tengono le congiunzioni mi verrebbe...