Me la presti ?Non so più cosa pensare...tolto il dente, tolto il dolore!
Vedrai che in un modo o nell'altro troviamo l'inghippo
Me la presti ?Non so più cosa pensare...tolto il dente, tolto il dolore!
Vieni a prenderla quando vuoi,tanto è attaccata via come i salami!Me la presti ?
Vedrai che in un modo o nell'altro troviamo l'inghippo
Non sapevo di questo tuo problema, mi spiace un sacco!Vieni a prenderla quando vuoi,tanto è attaccata via come i salami!
Non sapevo di questo tuo problema, mi spiace un sacco!
Vieni a prenderla quando vuoi,tanto è attaccata via come i salami!
Con le lenticchie che portano soldi,così dicono,ma se prendo il C68,sarà l'opposto!Cotechino-64
Speriamo che il problema non si ripeti sulle C68!!!!!!!!!!Comunque ragazzi post addietro,c'è gente che ha scritto dello stesso problema e i telai sono vergini!
Se la prendo io....sicuramenteSperiamo che il problema non si ripeti sulle C68!!!!!!!!!!
Concordo e sottoscrivo, mi farò sicuramente l'estate con il C64 ma la tentazione di prendere il C68 e montarlo con il SR EPS è davvero forte.Ciao, io sono di Cesena, come ti ho detto, se vuoi, ti do i freni Colnago avuti da Crock così provi, se non risolvi me li rispedisci...
Sai, io ho bruciato 3 cerchi posteriori in carbonio (cinesi), poi ho fatto fare una modifica al telaio e mi dà l'idea di aver risolto però adesso sto provando c64 disc, altro frenare ma che palle sto zin zin quando mi alzo sui pedali... Se ti va, fai sapere che ci incontriamo. OT: Anch'io faccio il corto ma senza presunzioni di tempo, ne approfitto e accompagno un amico che la fa x la prima volta.
Non mi ritengo e non sono un "ciclista" ma il C64 è unico a mio parere, provato BMC, V3RS, ma già la prima volta col C belle sensazioni...
Ripeto che sono troppo scarso per essere attendibile ma il SR Elettronico era sulla v3rs provata, non mi son trovato bene col v3rs per la troppa rigidità ( come tutti i monoscocca provati) e il SR per la cambiata rumorosa e a parer mio più lenta di Shimano, anche dello sram Red etap 11v non sono contento, rumoroso e non preciso come Shimano. Sia chiaro, mie impressioni personali...Concordo e sottoscrivo, mi farò sicuramente l'estate con il C64 ma la tentazione di prendere il C68 e montarlo con il SR EPS è davvero forte.
Io credo che la rumorosità o meno di ciascun cambio dipenda comunque da questioni di regolazione.Ripeto che sono troppo scarso per essere attendibile ma il SR Elettronico era sulla v3rs provata, non mi son trovato bene col v3rs per la troppa rigidità ( come tutti i monoscocca provati) e il SR per la cambiata rumorosa e a parer mio più lenta di Shimano, anche dello sram Red etap 11v non sono contento, rumoroso e non preciso come Shimano. Sia chiaro, mie impressioni personali...
Il mio Record 12v è un orologio svizzero ed é piu silenzioso del mio Di2, ovvio essendo meccanico non ha tutte le funzionalità e velocità di un elettronico ma usare il Campy rispetto a Di2 è come usare un cambio di una Mx5 o do una S2000 in confronto ad un cambio elettronico di una Golf. Non c'è paragone. Preferisco il meccanico tutta la vita.Io credo che la rumorosità o meno di ciascun cambio dipenda comunque da questioni di regolazione.
Qualcosa non quadra.. l'unica nota dolente è la lentezza della cambiata dal momento in cui premi a quando cambia realmente.. per il resto se ben regolato è un mulo, digerisce ogni cassetta (difatti sto giusto provando in questi giorni una cassetta made in ciaina di quelle super leggere)
Scusate ma mi sorge una domanda: cosa intendete per silenziosità di un cambio ?Il mio Record 12v è un orologio svizzero ed é piu silenzioso del mio Di2
Preferisci il meccanico all'elettronico? E perchè mai: sono curioso di sapere!Il mio Record 12v è un orologio svizzero ed é piu silenzioso del mio Di2, ovvio essendo meccanico non ha tutte le funzionalità e velocità di un elettronico ma usare il Campy rispetto a Di2 è come usare un cambio di una Mx5 o do una S2000 in confronto ad un cambio elettronico di una Golf. Non c'è paragone. Preferisco il meccanico tutta la vita.
mindset, questione di mindset, con elettronico mi sembra di schiacciare un pulsante bticino per accendere la luce. Ci manca solo il dimmer e siamo a posto. Mi piace di più sentire i meccanismi. Feeling is a matter of perception.Preferisci il meccanico all'elettronico? E perchè mai: sono curioso di sapere!
Idem, premetto che non ho mai provato l' elettronico e concordo con chi dice che una volta provato non torna indietro.mindset, questione di mindset, con elettronico mi sembra di schiacciare un pulsante bticino per accendere la luce. Ci manca solo il dimmer e siamo a posto. Mi piace di più sentire i meccanismi. Feeling is a matter of perception.
Amo la sensazione del cambio meccanico e la sua precisione puramente meccanica, però in molte situazioni il di2 è uno spettacolo, un arma perfetta quando serve velocità e si maltratta un po' il cambio, giusto ieri ho fatto un po' di ripetute su uno strappo da 1' che inizia con una svolta secca e seguente rilancio e la velocità del di2 unità al minimo click necessario alla cambiata è spettacolare, in confronto il movimento sul comando meccanico sembra chilometrico e tremendamente lento in alcune situazioni.Idem, premetto che non ho mai provato l' elettronico e concordo con chi dice che una volta provato non torna indietro.
Ma penso che @Kylo_ren come me sia uno di quelli che preferisce la manualità, ho anche tolto sensori di velocità e cadenza perché non mi servivano e mi facevano sembrare la bici appunto un oggetto elettronico
Poi de gustibus ovviamente
Devi passare al disco (faccio per sdrammatizzare eh...)Freno dietro , ha provato di tutto cerchi , cambiato pinza, ecc ma il rumore persiste. Una vibrazione che si trasmette al carro non si capisce dovuta a cosa.