10a tappa 2022 Pescara-Jesi

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.102
1.050
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Se la cava con un barattolo di yogurt e 2 noci...Pozzo non mangia proprio nulla, vive con l'aria :) .
Comunque, è vero, lo ha tirato fuori dal gruppo in cui si era imbottigliato.
Oggi Pozzovivo ha fatto un finale in stato di grazia, non gli ho mai visto fare una roba del genere..
Nella tappa interessante notare come: i due infortunati Bilbao e Yates sembrano non aver accusato grossi problemi dalle botte.
A Bilbao gli scappa la gamba e l'inglese , nonostante il taping da subacuto, ha provato l'attacco, segno che tanto male non deve avere e che al Blockhaus era un'altra cotta bella e buona
 
  • Mi piace
Reactions: lap74 and alespg

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.085
3.838
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Oggi Pozzovivo ha fatto un finale in stato di grazia, non gli ho mai visto fare una roba del genere..
Nella tappa interessante notare come: i due infortunati Bilbao e Yates sembrano non aver accusato grossi problemi dalle botte.
A Bilbao gli scappa la gamba e l'inglese , nonostante il taping da subacuto, ha provato l'attacco, segno che tanto male non deve avere e che al Blockhaus era un'altra cotta bella e buona
Come è arrivato pello?
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In prospettiva futura ,Vdp era solo,benjamin ne aveva 2 o 3.... Quindi la squadra c è...
Tu che te ne intendi,ti sembra un vdp al top?
A me sembra in fase calante dalla roubaix....
Per me no,Bini in una volata cosi vince 8 volte su 10 con MVDP
Bini oggi giusto per dare un dato,ha sparato 1400watt,tanta roba se si pensa che la gara non era certo pianura nel finale
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.670
414
Como provincia
Visita sito
Ricordo male o anche MVdP ha rischiato la stessa fine nella prima tappa? Comunque se c'è una gabbietta sopra il tappo ci sarà un motivo...

edit: non mi sbaglio visto che mi ha preceduto Tapinaz nella medesima osservazione
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ricordo male o anche MVdP ha rischiato la stessa fine nella prima tappa? Comunque se c'è una gabbietta sopra il tappo ci sarà un motivo...

È probabile che atleti poco più che ventenni, che arrivano a vincere una tappa del giro, abbiano meno dimestichezza con le bottiglie di bolle di quanta non ne abbia io.

Fateli bere di più sti ragazzi diamine…