10a tappa 2022 Pescara-Jesi

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.625
980
Visita sito
Bici
Coming soon
Secondo me girmay va al bagno insieme a VDP e dorme dietro a lui nel letto...
Più incollato a VDP di un buttafuori
A me non piace chi corre così

È toccato a Sagan, è toccato a Cancellara, ecc, ecc, ora tocca a Van Der Poel, toccherà magari anche a Girmay, quando vinci tanto, tantissimo, è inevitabile che gli altri ti corrano contro, fa parte del ciclismo

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Secondo me girmay va al bagno insieme a VDP e dorme dietro a lui nel letto...
Più incollato a VDP di un buttafuori
A me non piace chi corre così
Vdp e il suo entourage non sono tonti,lo sanno e si regolano di conseguenza,infatti han provato ad andare via prima della volata perché in volata grimay ha un qualcosa in piu...
Ora che ha rotto il ghiaccio e preso coscienza delke sue forze,l eritreo spero che cambi tattica....
Altrimenti va sul culo a molti( imho)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.169
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ma poi a dirla tutta, MVDP è rientrato dopo il guasto meccanico, Girmay ha sbagliato strada in una curva;
bella tappa dai, almeno non ci saranno post della serie "serviva il caffè".
Domani tappa pianeggiante, da arrivo in volata di gruppo.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.795
8.362
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Bini e' senza dubbio piu' veloce di MVDP,non credo serviva la volata di oggi per dimostrarlo.......per batterlo doveva sperare in una volata da fermo come con Pogacar,ma anche in quel caso comunque rischierebbe.
Bini e' senza dubbio un gran bel corridore,adesso però sta' diventando lui uomo faro,infatti io fossi in MVDP farei il contrario,corro sulla sua ruota......non a caso il gesto sta a significare questo,sei numero 1,adesso facciamo il contrario.....la corsa la fai tu :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Bini e' senza dubbio piu' veloce di MVDP,non credo serviva la volata di oggi per dimostrarlo.......per batterlo doveva sperare in una volata da fermo come con Pogacar,ma anche in quel caso comunque rischierebbe.
Bini e' senza dubbio un gran bel corridore,adesso però sta' diventando lui uomo faro,infatti io fossi in MVDP farei il contrario,corro sulla sua ruota......non a caso il gesto sta a significare questo,sei numero 1,adesso facciamo il contrario.....la corsa la fai tu :mrgreen:
In prospettiva futura ,Vdp era solo,benjamin ne aveva 2 o 3.... Quindi la squadra c è...
Tu che te ne intendi,ti sembra un vdp al top?
A me sembra in fase calante dalla roubaix....

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vdp e il suo entourage non sono tonti,lo sanno e si regolano di conseguenza,infatti han provato ad andare via prima della volata perché in volata grimay ha un qualcosa in piu...
Ora che ha rotto il ghiaccio e preso coscienza delke sue forze,l eritreo spero che cambi tattica....
Altrimenti va sul culo a molti( imho)
Infatti, già nella tappa di Napoli Girmay ha corso molto timidamente, anche in maniera molto “furba”, cosa che ormai non potrà più permettersi dopo l’exploit di oggi. Quando batti VdP allo sprint in questa maniera così eclatante, tanti saluti alla tua “patente da inesperto”, Bini ora si troverà trattato da campione e dovrà imparare a correre in maniera diversa rispetto a quanto fatto finora dove ha potuto godere dei fari quasi sempre puntati sugli altri. Spero per lui che riesca ad adattarsi, ha un talento impressionante, ma paradossalmente ora le cose si faranno più dure.

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Tempesta85

Pignone
12 Maggio 2016
283
95
Visita sito
Bici
Orbea
Infatti, già nella tappa di Napoli Girmay ha corso molto timidamente, anche in maniera molto “furba”, cosa che ormai non potrà più permettersi dopo l’exploit di oggi. Quando batti VdP allo sprint in questa maniera così eclatante, tanti saluti alla tua “patente da inesperto”, Bini ora si troverà trattato da campione e dovrà imparare a correre in maniera diversa rispetto a quanto fatto finora dove ha potuto godere dei fari quasi sempre puntati sugli altri. Spero per lui che riesca ad adattarsi, ha un talento impressionante, ma paradossalmente ora le cose si faranno più dure.
Ma Pozzovivo ha tirato la volata a Girmay? Io mi faccio la croce con la mano sinistra.

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.759
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Le tappe nelle Marche non deludono mai. Solo chi non ci ha mai pedalato poteva aspettarsi una volata di gruppo.
Grandissimo Bini! Sono molto contento per lui e per la sua squadra che meritava una vittoria. E grandissimo Pozzo che ora fa anche il leadout man!
Bello anche il gesto di MVdP all'arrivo.

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.287
1.191
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
In prospettiva futura ,Vdp era solo,benjamin ne aveva 2 o 3.... Quindi la squadra c è...
Tu che te ne intendi,ti sembra un vdp al top?
A me sembra in fase calante dalla roubaix....
Si' GIrmay aveva 2 o3 compagni di squadra nel finale,ma se non era per il generoso Pozzovivo, degli altri compagni di squadra non se ne faceva molto di piu' che MVDP.
Per me sta' iniziando ad accumulare un po' di stanchezza; forse anche il caldo che arriva (sembra patirlo). E poi le salite mi sembra che lascino piu' il segno nelle sue gambe che non in quelle dell'africano,che pare avere un recupero migliore. Ha perso un po' di esplosivita' e poi è gia' la seconda volta che molla cosi' poco prima dell'arrivo

• Mi piace
Reactions: pecoranera

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho visto ora gli ultimi 10 km, con la cronaca in inglese, tanta roba!
Che bel finale di tappa, domani "chi li sente" i miei colleghi eritrei al lavoro, ma giusto cosi!
Grande volata di Girmay e bravo MvdP a fargli i complimenti!

Ultima modifica: