bonny92
Scalatore
Certo che un minimo di sistemata potevano darla però, di solito dove passano se non asfaltano almeno le buche le sistemano.Spero non si facciano del male in discesa. Troppe buche e troppi tombini!
Certo che un minimo di sistemata potevano darla però, di solito dove passano se non asfaltano almeno le buche le sistemano.Spero non si facciano del male in discesa. Troppe buche e troppi tombini!
No no. Brutta brutta.Certo che un minimo di sistemata potevano darla però, di solito dove passano se non asfaltano almeno le buche le sistemano.
Sentito ora; era fuori classifica però peccatoRitirato Dumoulin.

Io lo avevo scritto settimane fa sul topic generale e ribadito giorni fa su questa discussione!Appena finito il circuito. Molto pericoloso. La salita per il colle della Maddalena e' assurda. A dire di Moser e' a tratti peggiore dello Zoncolan
Ha chiuso Aleotti, tirava sempre lui.Oggi uno sbrindellio
La Bora sta facendo letteralmente esplodere la corsa.
Che rapporti hai? 34/30 minimo ci sta tutto. Avessi avuto un 32 lo avrei usato.
Anche questo lo avevo scritto: solo chi pedala regolarmente su queste strade può comprendere cosa vuol dire affrontare in successione questi strappi e queste salite.Oggi uno sbrindellio
La Bora sta facendo letteralmente esplodere la corsa.
Pensa ripeterlo 2 volte con nelle gambe la salita verso Superga da Rivodora, il passaggio sulla Maddalena da Revigliasco e 10 giorni di corsa nelle gambe!
Piu che sltro,ma dove casco è finita la corazzata ineos?Insomma dove si mena... ci sono sempre Nibali e Pozzovivo mi sembra di capire..