14a tappa 2022 Santena-Torino

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Alla fine Carapaz ha fatto uno sforzo colossale che ha forse pagato meno di quanto sperasse.

Anche se a questo punto mi chiedo, che tutta la Ineos si sia sciolta in previsione di domani, già sapendo che Richard sarebbe stato in rosa?

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.967
1.748
Visita sito
Bici
Gios
io guardavo la planimetria della tappa,non conosco la zona,ma veramente l'hanno presa come andava presa
Figurati non era una critica. Era per dire che chi conosce e pedala su queste strade non poteva che aspettarsi una tappa del genere. Garzelli qualche Giro lo ha corso e ha confermato il fatto che la tappa di oggi fosse durissima.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Che tappa; c’hanno provato, hanno fatto la corsa e quelli di classifica si sono giocati una grande tappa. Finalmente dopo una settimana di corse viste praticamente con il “muto” e mi son gustato le perle del magro, a parere mio in assoluto il più simpatico. Devo dire che come azzecca pronostici ci prende sempre, oggi ha detto circa

40 volte è la tappa per Nibali

35 volte è la tappa per Yates

30 volte Carapaz attacca da lontano e vince

30 volte occhio a Hindley che vince

Sull’azione decisiva di Yates ha avuto anche il coraggio di dire “che avevo detto? Vecchio cane sa”

Dai magro, se ne dici 10 alla volta è normale che uno l’azzecchi

Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.827
8.390
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Intanto almeida, dato per morto ad un certo punto, rimane ancora a 30"
Adesso l'onere della corsa è su invia. E deve rimanere su di loro.
Oggi sinceramente quello che mi pareva più in palla, come pedalata, era hindley
Hindley infatti oggi era quello che stava meglio,ma dipende anche dalla giornata,come oggi ad esempio non al top Landa......al momento sono in 3 a giocarsi il Giro

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.053
6.188
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
secondo me invece domani qualcosa di pesante potrebbe capitare,oggi alla fine i big sono arrivati tutti a pochi secondi,ma con le fatiche che hanno fatto,potrebbero esserci dei crolli verticali.

domani Carapaz in rosa e la ineos che oggi si è quasi riposata possono fare qualcosa per aumentare il distacco (non che siano stati a dormire ma la Bora s’è sfiancata molto di più)