yates sembrava staccato a un certo punto ed è poi riuscito a rientrare e a staccare gli altri tre.
Pozzovivo è cresciuto ciclisticamente su queste strade (mi pare al Pedale Chierese).E pozzovivo da dove è saltato fuori invece?
Per me qualcuno si è imboscato dal giro di prima![]()
io guardavo la planimetria della tappa,non conosco la zona,ma veramente l'hanno presa come andava presaAvessi letto i miei post: lo scrivo da settimane che ci sarebbe stato uno sbrindellio! (cit. Me medesimo)
Per i fenomeni esperti di ciclismo e campioni del Giro del Condominio Nibali è finito da almeno 5 anni. Ti diranno che oggi era davanti perché mancavano Froome, Contador e Bernal.E qualcuno ancora ha il coraggio di criticarlo

Preso ...Il caldo li sta facendo fuori tutti,aiutato dalla bora..
Vince yates
Figurati non era una critica. Era per dire che chi conosce e pedala su queste strade non poteva che aspettarsi una tappa del genere. Garzelli qualche Giro lo ha corso e ha confermato il fatto che la tappa di oggi fosse durissima.io guardavo la planimetria della tappa,non conosco la zona,ma veramente l'hanno presa come andava presa
Potevi isolarti dal mondo e vedertela quando tornaviMannagg, una tappa del genere e io bloccato ad un matrimonio a 700 km da casa![]()
in verità un Nibali cosi non si vedeva dal 2018Per i fenomeni esperti di ciclismo e campioni del Giro del Condominio Nibali è finito da almeno 5 anni. Ti diranno che oggi era davanti perché mancavano Froome, Contador e Bernal.
Cosi si diceAlla fine Carapaz ha fatto uno sforzo colossale che ha forse pagato meno di quanto sperasse.
Anche se a questo punto mi chiedo, che tutta la Ineos si sia sciolta in previsione di domani, già sapendo che Richard sarebbe stato in rosa?
Non ho resistito, sulle musiche dei ricchi e poveri e della carrà ho cedutoPotevi isolarti dal mondo e vedertela quando tornavi
Domani dicono non succede niente..Non ho resistito, sulle musiche dei ricchi e poveri e della carrà ho ceduto
Poi rientro martedì, quindi niente giro ancora qualche giorno.
Ma tanto lunedì non succede niente![]()

Che fai, un veglione del tritello non ce lo metti?Domani dicono non succede niente..
Qualche miciola invece io la vedo pronta a sortire fuori![]()
secondo me invece domani qualcosa di pesante potrebbe capitare,oggi alla fine i big sono arrivati tutti a pochi secondi,ma con le fatiche che hanno fatto,potrebbero esserci dei crolli verticali.Domani dicono non succede niente..
Qualche miciola invece io la vedo pronta a sortire fuori![]()
Hindley infatti oggi era quello che stava meglio,ma dipende anche dalla giornata,come oggi ad esempio non al top Landa......al momento sono in 3 a giocarsi il GiroIntanto almeida, dato per morto ad un certo punto, rimane ancora a 30"
Adesso l'onere della corsa è su invia. E deve rimanere su di loro.
Oggi sinceramente quello che mi pareva più in palla, come pedalata, era hindley
secondo me invece domani qualcosa di pesante potrebbe capitare,oggi alla fine i big sono arrivati tutti a pochi secondi,ma con le fatiche che hanno fatto,potrebbero esserci dei crolli verticali.