Colnago Club - Capitolo 8

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
Non so, potrebbero essere alcune specifiche come il movimento centrale.
Curiose le ruote Campagnolo che sembrano essere prototipi anche loro, senza la raggiatura G3 al posteriore.
Forse potrebbe essere anche legato al nuovo gruppo campy, che sicuramente è in arrivo, ma si vede niente da queste foto.
Presumibilmente 13v e Wireless.
Dici che arriva di giâ il nuovo campy? di solito lo presentano in primavera, verso marzo, comunque a inizio stagione. c'è qualche rumor? chissà se sarà tutto wireless come sram o ibrido come shimano.....
con il 13v si potrebbe ritornare a discutere del monocorona su bdc.... e anche le ruote mi intrigano molto, saranno circa 40 di profilo.
Affaire a suivre.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non so, potrebbero essere alcune specifiche come il movimento centrale.
Curiose le ruote Campagnolo che sembrano essere prototipi anche loro, senza la raggiatura G3 al posteriore.
Forse potrebbe essere anche legato al nuovo gruppo campy, che sicuramente è in arrivo, ma si vede niente da queste foto.
Presumibilmente 13v e Wireless.
Dalle notizie che ho io il nuovo gruppo Eps dovrebbe uscire intorno a Ottobre , sara' Wireless ma da quello che so io 12 v con rapportature all'anteriore particolari in aggiunta alle classiche .

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.859
45.337
100
dove capita
Visita sito
Dici che arriva di giâ il nuovo campy? di solito lo presentano in primavera, verso marzo, comunque a inizio stagione. c'è qualche rumor? chissà se sarà tutto wireless come sram o ibrido come shimano.....
con il 13v si potrebbe ritornare a discutere del monocorona su bdc.... e anche le ruote mi intrigano molto, saranno circa 40 di profilo.
Affaire a suivre.

In realtà è Pogi che ci piglia tutti per il cü ed è tutta roba DengFu :==

Lupin III

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2008
1.869
627
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito
In realtà è Pogi che ci piglia tutti per il cü ed è tutta roba DengFu :==
Mi sa di si... :-)xxxx forse Aliexpress...
Comunque al Tour se ne dovrebbe sapere un po di piu, anche se non lo presentano, sicuramente lo useranno. Quasi quasi spero che lo facciano ibrido come shimano (le batterie sui cambi non sono mica tanto belle) e anche un bel SR meccanico per i nostalgici come me