Non metterlo,così vai sul sicuro!Esiste un supporto per il Garmin varia che non faccia c****e? Non vorrei rovinare questa opera d‘arte…
Non metterlo,così vai sul sicuro!Esiste un supporto per il Garmin varia che non faccia c****e? Non vorrei rovinare questa opera d‘arte…
quiDove si può comprare?
si adatterà anche alla V3Rs ? Mi sa di no...qui
![]()
Colnago C64 Single Bolt Varia Mount by MadBikeSkills on Shapeways
Check out Colnago C64 Single Bolt Varia Mount by MadBikeSkills on Shapeways and discover more 3D printed products in Mechanical Parts.www.shapeways.com
mancano le viti, ma trovi le misure nella descrizione e le puoi trovare da qualsiasi ferramenta
Non ne sono sicuro .. dipende se il tubo reggisella è uguale .. comunque parti da quel link e su quel sito cerchi varia mount e compaiono tutti i modelli di bici per cui lo produconosi adatterà anche alla V3Rs ? Mi sa di no...
eh ho già cercato e non l'ho trovato per il V3Rs...e no, il reggisella non mi pare propro uguale. Peccato, era veramente bello!Non ne sono sicuro .. dipende se il tubo reggisella è uguale .. comunque parti da quel link e su quel sito cerchi varia mount e compaiono tutti i modelli di bici per cui lo producono
ma scusate, leggendo la presentazione del C68 ho letto che hanno mantenuto lo stesso profilo di reggisella perchè è il medesimo di C63 e V3Rs, ho capito male io?eh ho già cercato e non l'ho trovato per il V3Rs...e no, il reggisella non mi pare propro uguale. Peccato, era veramente bello!
Farò cosa ?Appena ci vediamo te lo do io il pane con l'uva!
Farò

Quale dissaventura???Farò cosa ?
Comunque lo sai che ti voglio bene e tu grazie alla tua disavventura hai acquisito un plus non di poco conto![]()
A livello fisicoQuale dissaventura???

Pensavo la foratura di domenicaA livello fisico![]()
Pó me tá olë bé...ma cosa intendi che ho acquisito un plus?Farò cosa ?
Comunque lo sai che ti voglio bene e tu grazie alla tua disavventura hai acquisito un plus non di poco conto![]()

Che dopo quello che hai vissuto-provato la tua visione di vita è cambiata.. sai bene a cosa dare importanza e cosa puoi lasciar perderema cosa intendi che ho acquisito un plus?![]()
Verissimo...però nelle granfondo sono un pò penalizzato. Ma va bene così!Che dopo quello che hai vissuto-provato la tua visione di vita è cambiata.. sai bene a cosa dare importanza e cosa puoi lasciar perdere![]()

Certo che va bene così.. perchè tu hai piena coscienza che quel che conta è il fare parte di quelle GF.. il come è un dettaglio che può passare in secondo battutaVerissimo...però nelle granfondo sono un pò penalizzato. Ma va bene così!![]()

Ci hai preso in pieno!Certo che va bene così.. perchè tu hai piena coscienza che quel che conta è il fare parte di quelle GF.. il come è un dettaglio che può passare in secondo battuta
![]()
Ti conosco.. mascherinaCi hai preso in pieno!

Ti conosco.. mascherina
Non ci vuol poi molto èh.. sei come un libro aperto e i vari complimenti che qui hai raccolto ne sono una conferma
Sono un cagnaccio.. non un insensibbile
PS: mi piacerebbe davvero poter metter mano alla tua C64![]()
le stesse parole che ho detto a quello ieriCi hai preso in pieno!