Na Perversione simile solo @Doctor Speck Poteva consigliartela...
Na Perversione simile solo @Doctor Speck Poteva consigliartela...
Vedi Marcialonga di domenica scorsa.....Certo che conviene,stiamo parlando comunque di una delle piu' belle granfondo d'Italia in posti fantastici.
La speranza che il tempo non faccia scherzi,perche' certe corse sono stupende con il bel tempo
lo scorso anno era caldissimo e molto umido......ma decisamente meglio che trovare una giornata come domenica scorsa alla Marcialongacon il caldo l'inferno con la pioggia l'apocalisse!
tutta la vita il caldo!!!lo scorso anno era caldissimo e molto umido......ma decisamente meglio che trovare una giornata come domenica scorsa alla Marcialonga
sono già uscitiCiao a tutti.....sapete quando escono i pettorali?
Ah....e dove si possono vedere? Oppure dovrebbe arrivare mail?sono già usciti
messo linkAh....e dove si possono vedere? Oppure dovrebbe arrivare mail?
Grazie mille, ho trovato il mio numero....non è quello che mi aspettavo in base a quello che mi avevano detto per mail, ero nella griglia dei primi 500 iscritti online l'anno della pandemia (poi saltata) e mi avevano detto che avrebbero avuto un'occhio di riguardo per assegnazione quest'anno.messo link
ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)Grazie mille, ho trovato il mio numero....non è quello che mi aspettavo in base a quello che mi avevano detto per mail, ero nella griglia dei primi 500 iscritti online l'anno della pandemia (poi saltata) e mi avevano detto che avrebbero avuto un'occhio di riguardo per assegnazione quest'anno.
Non ho velleità di chissà quale risultato, solo per un discorso di sicurezza e di partire in mezzo a n° mila persone.
Grazie di nuovo @never give up!
A cavoli non avevo visto bene le griglie.....si ho pettorale 8156, mannaggia a me ho già scritto una mail al comitato organizzatore.....con tutto quello che hanno da fare mi sono messo pure a scocciare per sta cosa, mi scuserò con loro!ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)
se è così, è capitato anche al mio socio...sei comunque appena più avanti della griglia "ritirati"
nel 2021 eravamo in meno...i posti disponibili per la griglia rossa sono gli stessi...se non sbaglio sotto le 8h (real) sono solo circa 200...hanno abbassato di 30' il tempo per la griglia di merito!
secondo me pero' la griglia 8000 parte prima della 6000 per dire......probabilmente parte di fianco a quella dei 2000A cavoli non avevo visto bene le griglie.....si ho pettorale 8156, mannaggia a me ho già scritto una mail al comitato organizzatore.....con tutto quello che hanno da fare mi sono messo pure a scocciare per sta cosa, mi scuserò con loro!
Grazie di nuovo @never give up! sei sempre super informato......mi permetto di darti del tu, se ci si vede su birra pagata