Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
351
313
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Mi spiace,ma se guardi quelle del prossimo anno sono belle.....ti conviene prenotare per il 2023 allora visto che mettono sole pieno

ovviamente ma non è il meteo che mi frena al momento.

Piuttosto il viaggio e la sistemazione che devo organizzare in extremis.

L'idea di partecipare a questa GF mi piace molto e sto valutando.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.351
6.987
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
ovviamente ma non è il meteo che mi frena al momento.

Piuttosto il viaggio e la sistemazione che devo organizzare in extremis.

L'idea di partecipare a questa GF mi piace molto e sto valutando.
Si certo,ma per la sistemazione non e' un problema,non troverai a Feltre come tanti( pochi alberghi) ma nel raggio di 30km trovi tranquillamente,che significa 30minuti di macchina al max,poi per il viaggio si e' un problema,ma non credo almeno stando alle ultime notizie che il Manghen o anche il Rolle i prossimi anni abbiano intenzione di spostarsi in Campania :scassat:
 
  • Mi piace
Reactions: lucash83

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.210
4.606
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Come gara merita tanto, anche se 8h e passa di auto son veramente tante…
Io dormo a Belluno e poi scendo in auto la domenica, tanto è piano di parcheggi dove metterla.

Comunque per me non è una gara da decidere 2 giorni prima, anche per tutta la preparazione per farla decentemente :mrgreen:
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.921
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
nei prossimi giorni inizierò a fare qualche chiamata per trovarmi un hotel per la notte nelle vicinanze (diciamo che 20-25km circa vanno benissimo e poi al mattino mi sposto in auto), dite che mi faranno tenere la bici in camera o magari fanno storie...?

Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che sale dall'Abruzzo?.....non vorrei fare il viaggio da solo:cry
io salirò da modena ma non so ancora quando partirò e devo ancora cercare da dormire...
 
  • Mi piace
Reactions: wild.davide

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
351
313
41
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Il pettorale conviene acquistarlo da qualcuno che lo vende (anche qui sul forum) oppure dal sito?

c'è qualcuno del centro sud che si è organizzato da solo e vuole fare il viaggio insieme?
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.249
17.261
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
nei prossimi giorni inizierò a fare qualche chiamata per trovarmi un hotel per la notte nelle vicinanze (diciamo che 20-25km circa vanno benissimo e poi al mattino mi sposto in auto), dite che mi faranno tenere la bici in camera o magari fanno storie...?


io salirò da modena ma non so ancora quando partirò e devo ancora cercare da dormire...

a me la bici in camera non l'hanno mai negata, a parte una volta, in un bio agriturismo. ma lì, non potevi neppure camminare con le scarpe sulle scale in legno e nelle camere, perchè dovevi sentire il flusso benefico che quel determinato legno dava :yoga:

mhhhh, a pensarci, è stato però l'unica volta che non ho avuto sfighe/contrattempi a Feltre ;nonzo%:mrgreen:
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
a me la bici in camera non l'hanno mai negata, a parte una volta, in un bio agriturismo. ma lì, non potevi neppure camminare con le scarpe sulle scale in legno e nelle camere, perchè dovevi sentire il flusso benefico che quel determinato legno dava :yoga:

mhhhh, a pensarci, è stato però l'unica volta che non ho avuto sfighe/contrattempi a Feltre ;nonzo%:mrgreen:
Io un pensierino ce lo farei:
Cattura.JPG
:mrgreen:
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.210
4.606
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
nei prossimi giorni inizierò a fare qualche chiamata per trovarmi un hotel per la notte nelle vicinanze (diciamo che 20-25km circa vanno benissimo e poi al mattino mi sposto in auto), dite che mi faranno tenere la bici in camera o magari fanno storie...?


io salirò da modena ma non so ancora quando partirò e devo ancora cercare da dormire...

Io chiamo e mi accerto prima… Se la bici non viene su in camera con me non prenoto proprio. Anche perché parliamo di mezzi abbastanza costosi
 
  • Mi piace
Reactions: bagga and trillivi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.149
5.921
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io chiamo e mi accerto prima… Se la bici non viene su in camera con me non prenoto proprio. Anche perché parliamo di mezzi abbastanza costosi
esatto, infatti questa settimana mi metto all'opera e chiamo così da parlarci a voce senza scambi di mail...colazione presto e check out ritardato come a cesenatico posso farne a meno e adeguarmi ma la bici in macchina tutta la notte non ce la lascio...
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.737
2.697
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
a me la bici in camera non l'hanno mai negata, a parte una volta, in un bio agriturismo. ma lì, non potevi neppure camminare con le scarpe sulle scale in legno e nelle camere, perchè dovevi sentire il flusso benefico che quel determinato legno dava :yoga:

mhhhh, a pensarci, è stato però l'unica volta che non ho avuto sfighe/contrattempi a Feltre ;nonzo%:mrgreen:
:shock:
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.249
17.261
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

c'era anche la "stanza meditazione", studiata appositamente (come angolo visuale) per utilizzare la forza della natura per il proprio benessere

che poi, sul Manghen, un po' di "forza della natura" mi avrebbe fatto comodo:==

dai, unico vero difetto del posto, la birra alla canapa :azz:doh:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: nove59 and trillivi

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
c'era anche la "stanza meditazione", studiata appositamente (come angolo visuale) per utilizzare la forza della natura per il proprio benessere

che poi, sul Manghen, un po' di "forza della natura" mi avrebbe fatto comodo:==

dai, unico vero difetto del posto, la birra alla canapa :azz:doh:
non parliamo di birra :ueh: che dalle mie analisi sulle intolleranze arrivate ieri è uscito proprio il lievito di birra :doh::doh:
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
c'era anche la "stanza meditazione", studiata appositamente (come angolo visuale) per utilizzare la forza della natura per il proprio benessere

che poi, sul Manghen, un po' di "forza della natura" mi avrebbe fatto comodo:==

dai, unico vero difetto del posto, la birra alla canapa :azz:doh:
Non ne hai bisogno, quando sei a Feltre e a Solden sei già fuori di tuo :mrgreen: .
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.737
2.697
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
c'era anche la "stanza meditazione", studiata appositamente (come angolo visuale) per utilizzare la forza della natura per il proprio benessere

che poi, sul Manghen, un po' di "forza della natura" mi avrebbe fatto comodo:==

dai, unico vero difetto del posto, la birra alla canapa :azz:doh:
Na Perversione simile solo @Doctor Speck Poteva consigliartela...:clown: