Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.238
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
  • Mi piace
Reactions: mauri77 and palix

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
  • Mi piace
Reactions: never give up!

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Polemic mode:

come hanno sempre fatto, tutti insieme appassionatamente
io sono un super scarsone e me ne stò sempre, ahimè, nelle ultime posizioni di classifica, ma a Feltre, insieme alla auto, io ho sempre fatto anche le discese di Manghen, Rolle......
Forse eri... Se tu ci tornassi la faresti in 3 ore in meno rispetto a qualche anno fa e le macchine sul manghen sarebbero solo un ricordo
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Sai per caso se il tempo per quella di merito fa riferimento al tempo di gara totale o al proprio stile IX Colli ? Ho mandato una seconda email all’organizzatore sperando che risponda
Io avevo fatto 7:57 real time e 8:03 allo sparo .... e al tempo il limite per la griglia di.merito era 8 ore (parliamo 2015 con riferimento i tempi del 2014) ... e fui inserito in.griglia di merito .... questa la mia esperienza ,poi non ti so dire se sia una regola , ma a logica direi di si ..... bei tempi tra l'altro
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.187
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Io avevo fatto 7:57 real time e 8:03 allo sparo .... e al tempo il limite per la griglia di.merito era 8 ore (parliamo 2015 con riferimento i tempi del 2014) ... e fui inserito in.griglia di merito .... questa la mia esperienza ,poi non ti so dire se sia una regola , ma a logica direi di si ..... bei tempi tra l'altro

Alla fine mi hanno inserito, per pochi minuti (manco 1 in questo caso) mi hanno inserito, son stati gentilissimi :-)xxxx
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.118
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
mi sta venendo una mezza idea dopo la debacle della nove colli, dove ho girato per corto.
mi frena solo il fatto della logistica, cioè, ho letto tutti i vostri post, feltre non ha ricettività, è un paese cosi e cosi e bisogna andare a dormire fuori e comunque usare l'auto il giorno della gara. insomma non il massimo della trasferta (normalmente sto 2-3 notti) logisticamente e paesaggisticamente parlando. almeno sulla carta eh. magari dal punto enogastro... ma la bottiglia di amarone sarebbe al limite per il lunedi.
l'atmosfera dell'evento com'è? mai fatta la sportful o campagnolo che fosse.
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.481
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
mi sta venendo una mezza idea dopo la debacle della nove colli, dove ho girato per corto.
mi frena solo il fatto della logistica, cioè, ho letto tutti i vostri post, feltre non ha ricettività, è un paese cosi e cosi e bisogna andare a dormire fuori e comunque usare l'auto il giorno della gara. insomma non il massimo della trasferta (normalmente sto 2-3 notti) logisticamente e paesaggisticamente parlando. almeno sulla carta eh. magari dal punto enogastro... ma la bottiglia di amarone sarebbe al limite per il lunedi.
l'atmosfera dell'evento com'è? mai fatta la sportful o campagnolo che fosse.
L miglior soluzione per Feltre è il camper!
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.764
4.196
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
mi sta venendo una mezza idea dopo la debacle della nove colli, dove ho girato per corto.
mi frena solo il fatto della logistica, cioè, ho letto tutti i vostri post, feltre non ha ricettività, è un paese cosi e cosi e bisogna andare a dormire fuori e comunque usare l'auto il giorno della gara. insomma non il massimo della trasferta (normalmente sto 2-3 notti) logisticamente e paesaggisticamente parlando. almeno sulla carta eh. magari dal punto enogastro... ma la bottiglia di amarone sarebbe al limite per il lunedi.
l'atmosfera dell'evento com'è? mai fatta la sportful o campagnolo che fosse.

Se pernotti 2-3 notti magari trovi anche in zona. Io ho partecipato solo alle ultime 2 edizioni disputate e come atmosfera non mi è parsa niente di che rispetto ad altre granfondo minori. Organizzata bene ma oltre alla gara in se abbastanza anonima.
Comunque se vuoi fare 2-3 giorni in bicicletta nel feltrino le strade per pedalare non mancano.
 
  • Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.118
6.130
Visita sito
Bici
Gianni2
Se pernotti 2-3 notti magari trovi anche in zona. Io ho partecipato solo alle ultime 2 edizioni disputate e come atmosfera non mi è parsa niente di che rispetto ad altre granfondo minori. Organizzata bene ma oltre alla gara in se abbastanza anonima.
Comunque se vuoi fare 2-3 giorni in bicicletta nel feltrino le strade per pedalare non mancano.
no no, già è dura di suo, se mi stanco prima poi chi mi porta all'arrivo :mrgreen: . mentre dopo mi immagino solo il tour delle osterie di zona.
le strade mi basterebbero e avanzerebbero quelle del percorso.:-)xxxx:-)xxxx