Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
la prima volta trovai a Valdobbiadene, da allora vado sempre lì...in 25' sei a Feltre e per i parcheggi non c'è problema, sempre trovato...
@giulio.gennari so che, invece, va sempre zona Fiera di Primero...
poi c'è @Ipercool , che è partito da casa senza prenotazione, arrivato il sabato e ha trovato a Feltre a 100m dalla partenza :yoga:

c'è l'area camper, vicino al palaghiaccio
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
valuterò bene ma se si trova parcheggio facilmente in zona feltre domenica mattina direi di puntare su un hotel, anche se dista 15-20km, e poi spostarmi in macchina
 

scugnizzo2212

Pignone
17 Dicembre 2013
281
52
Visita sito
Bici
focus culebro 2.0
buongiorno. sapete per caso se il pettorale acquistato quest'anno si può posticipare all'anno prossimo? in caso contrario se siete interessati ho tre pettorali da cedere insieme ad altri 2 compagni di squadra. se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
buongiorno. sapete per caso se il pettorale acquistato quest'anno si può posticipare all'anno prossimo? in caso contrario se siete interessati ho tre pettorali da cedere insieme ad altri 2 compagni di squadra. se qualcuno è interessato può mandarmi un messaggio.
1649059393046.png
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
ma tessera e visita medica dove sono da caricare...?
perchè quelle che avevo al momento dell'iscrizione sono scadute ma non capisco dove siano da caricare...
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
ma tessera e visita medica dove sono da caricare...?
perchè quelle che avevo al momento dell'iscrizione sono scadute ma non capisco dove siano da caricare...
Ciao buongiorno, io tutte le volte che mi sono iscritto con tessera scaduta poi ho regolarizzato il tutto al palaghiaccio quando ho ritirato pacco gara!Anche quest'anno che ho l'iscrizione fatta nel 2019 anno che anno annullato per la pandemia.....che poi anno scorso ho posticipato a quest'anno regolarizzerò direttamente a Feltre il sabato al palaghiaccio ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and bagga

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
ma tessera e visita medica dove sono da caricare...?
perchè quelle che avevo al momento dell'iscrizione sono scadute ma non capisco dove siano da caricare...
il certificato su datahealt
la tessera la controllano al ritiro del numero
comunque, per sicurezza, porta anche una copia del certificato medico. che devi portare obligatoriamente se non lo carichi su datahealt https://www.datahealth.it/
maggiori info qui: https://www.bdc-mag.com/forum/t/datahealt.224330/
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Polemic mode:

come hanno sempre fatto, tutti insieme appassionatamente
io sono un super scarsone e me ne stò sempre, ahimè, nelle ultime posizioni di classifica, ma a Feltre, insieme alla auto, io ho sempre fatto anche le discese di Manghen, Rolle......
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi and palix

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.400
22.162
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Polemic mode:

come hanno sempre fatto, tutti insieme appassionatamente
io sono un super scarsone e me ne stò sempre, ahimè, nelle ultime posizioni di classifica, ma a Feltre, insieme alla auto, io ho sempre fatto anche le discese di Manghen, Rolle......

Il Rolle apre alle 13. X mia fortuna son sempre passato prima....
eh, ma il tratto interessato è fuori dalla parte chiusa, è a Imer... la discesa è chiusa da Fiera di Primero.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.104
296
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
Polemic mode:

come hanno sempre fatto, tutti insieme appassionatamente
io sono un super scarsone e me ne stò sempre, ahimè, nelle ultime posizioni di classifica, ma a Feltre, insieme alla auto, io ho sempre fatto anche le discese di Manghen, Rolle......
Ah anche io se è per questo, ma con una sola carreggiata a senso unico alternato la vedo bella incasinata la cosa, soprattutto per le cose che si possono creare di auto