Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Grazie mille, ho trovato il mio numero....non è quello che mi aspettavo in base a quello che mi avevano detto per mail, ero nella griglia dei primi 500 iscritti online l'anno della pandemia (poi saltata) e mi avevano detto che avrebbero avuto un'occhio di riguardo per assegnazione quest'anno.
Non ho velleità di chissà quale risultato, solo per un discorso di sicurezza e di partire in mezzo a n° mila persone.

Grazie di nuovo @never give up! o-o
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.428
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Grazie mille, ho trovato il mio numero....non è quello che mi aspettavo in base a quello che mi avevano detto per mail, ero nella griglia dei primi 500 iscritti online l'anno della pandemia (poi saltata) e mi avevano detto che avrebbero avuto un'occhio di riguardo per assegnazione quest'anno.
Non ho velleità di chissà quale risultato, solo per un discorso di sicurezza e di partire in mezzo a n° mila persone.

Grazie di nuovo @never give up! o-o
ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)
se è così, è capitato anche al mio socio...sei comunque appena più avanti della griglia "ritirati"
 

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
ti hanno messo nella griglia dei prestigiosi ? (8000?)
se è così, è capitato anche al mio socio...sei comunque appena più avanti della griglia "ritirati"
A cavoli non avevo visto bene le griglie.....si ho pettorale 8156, mannaggia a me ho già scritto una mail al comitato organizzatore.....con tutto quello che hanno da fare mi sono messo pure a scocciare per sta cosa, mi scuserò con loro!
Grazie di nuovo @never give up! sei sempre super informato......mi permetto di darti del tu, se ci si vede su birra pagata o-o
 
  • Mi piace
Reactions: never give up!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.359
6.995
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
A cavoli non avevo visto bene le griglie.....si ho pettorale 8156, mannaggia a me ho già scritto una mail al comitato organizzatore.....con tutto quello che hanno da fare mi sono messo pure a scocciare per sta cosa, mi scuserò con loro!
Grazie di nuovo @never give up! sei sempre super informato......mi permetto di darti del tu, se ci si vede su birra pagata o-o
secondo me pero' la griglia 8000 parte prima della 6000 per dire......probabilmente parte di fianco a quella dei 2000 ;nonzo%
Comunque questa e' una delle poche gare dove la griglia conta veramente poco......il problema potrebbe essere il traffico su per Cima Campo ma poi non cambia nulla
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77