ah, così, giusto per dire......mancano solo 80 giorni eh![]()

Guarda alla Oetzy mi sono sempre preparato con i cavalcavia della mia zona.Pensa quanti lunghi alpini si possono fare per arrivarci in forma e preparati! Però anche mangiare piadine in riva al mare non è male![]()
che roba sono?!?!?!?!Pensa quanti lunghi alpini si possono fare per arrivarci in forma e preparati! Però anche mangiare piadine in riva al mare non è male![]()

che roba sono?!?!?!?!
quest'anno si cambia, non solo piadine, ma pure bomboloni e fritto di pesce
tanto, per quest'anno, l'ufficio scommesse è chiuso![]()

Quello ufficiale si.che roba sono?!?!?!?!
quest'anno si cambia, non solo piadine, ma pure bomboloni e fritto di pesce
tanto, per quest'anno, l'ufficio scommesse è chiuso![]()
Io invece Partii... E forse, solo forse arrivai....Per me quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dalla mia prima partecipazione alla Oetztaler.
Andai anche nel 2003, ma non partii pioveva e faceva freddo.
Poi ritornai nel 2004, tempo 10 ore 45 minuti.
Il tempo del 2002 non lo ricordo.
Foto al foglio firma per i finisher del 2002
Vedi l'allegato 348467

Un paio di miei compagni sono partiti, per tornare indietro dopo pochi km.Io invece Partii... E forse, solo forse arrivai....
Esperienza Mistica...![]()

A dire il vero non esistevano ne Pklite, ne gabbe... varie...

Pensa quanti lunghi alpini si possono fare per arrivarci in forma e preparati....
o anche belli "cucinati e cotti"![]()

Se continuo di sto passo mi sa tanto di siPer le bruciature de sole quest'anno niente
Dopo la Gavia Mortirolo una bella settimana di stacco e poi si prepara questa![]()
se ti posso dare un consiglio arrivaci bello riposato e con la voglia di fare km. Tanto "fieno in cascina" ne hai messo durante l'anno. Ad agosto non esagerare

Per me quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dalla mia prima partecipazione alla Oetztaler.
Andai anche nel 2003, ma non partii pioveva e faceva freddo.
Poi ritornai nel 2004, tempo 10 ore 45 minuti.
Il tempo del 2002 non lo ricordo.
Foto al foglio firma per i finisher del 2002
Vedi l'allegato 348467

Io invece Partii... E forse, solo forse arrivai....
Esperienza Mistica...![]()

Partecipai anche a quella del 2013 anche se @Doctor Speck era contrario....2003 molto peggio del 2013?
![]()

Racconta racconta che son curioso…Partecipai anche a quella del 2013 anche se @Doctor Speck era contrario....
Quindi 10 Years After... E quindi piu' Old e saggio....
2013 sono partito vestito in modo adeguato... coperto il giusto... Discesa Kutai mi divertii.. pure.. 10 Anni Prima ho sofferto di principio ipotermia discesa Giovo... Mi sono salvato perché al tempo il Mio fisico diciamo mi permetteva molto....
Comunque le due giornate da punto di vista metereologico non sono comparabili.. 2003 fu qualcosa che solo il Capitano William Bligh puo' desiderare...Non era una giornata per andare in bici se non avevi istinti puramente suicidi.. Almeno fino a San Leonardo... Poi cambio tutto... Altrimenti la storia sarebbe stata molto piu' tragica...