Oetztaler Radmarathon - 28.08.2022

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pensa quanti lunghi alpini si possono fare per arrivarci in forma e preparati! Però anche mangiare piadine in riva al mare non è male :pork:
Guarda alla Oetzy mi sono sempre preparato con i cavalcavia della mia zona.
Al massimo arrivavo a San Colombano.
Quest'anno tutta roba virtuale, quindi ho chiesto all'organizzazione di portarmi il Tacx in albergo, che cerco di rispettare i cancelli, tanto metto 10kg. come peso.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.733
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Pensa quanti lunghi alpini si possono fare per arrivarci in forma e preparati! Però anche mangiare piadine in riva al mare non è male :pork:
che roba sono?!?!?!?! ;nonzo%



quest'anno si cambia, non solo piadine, ma pure bomboloni e fritto di pesce
tanto, per quest'anno, l'ufficio scommesse è chiuso :==
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.639
1.858
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Per me quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dalla mia prima partecipazione alla Oetztaler.
Andai anche nel 2003, ma non partii pioveva e faceva freddo.
Poi ritornai nel 2004, tempo 10 ore 45 minuti.
Il tempo del 2002 non lo ricordo.
Foto al foglio firma per i finisher del 2002
Screenshot_20220609-175148_Chrome.jpg
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Per me quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dalla mia prima partecipazione alla Oetztaler.
Andai anche nel 2003, ma non partii pioveva e faceva freddo.
Poi ritornai nel 2004, tempo 10 ore 45 minuti.
Il tempo del 2002 non lo ricordo.
Foto al foglio firma per i finisher del 2002
Vedi l'allegato 348467
Io invece Partii... E forse, solo forse arrivai....:clown:
Esperienza Mistica...gandalf
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.639
1.858
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Io invece Partii... E forse, solo forse arrivai....:clown:
Esperienza Mistica...gandalf
Un paio di miei compagni sono partiti, per tornare indietro dopo pochi km.
Siamo poi andati in auto in cima al Kutai.
Se ne vedevano di tutti i colori, gente che batteva i denti dal freddo, altri che non riuscivano nemmeno a tenere in mano un bicchiere per bere, altri ancora che tornavano indietro... :ueh: :azz:pork:
 

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Allora non si parlava ancora di rim o disc e nemmeno di powermeter, quelli sì che erano tempi
A dire il vero non esistevano ne Pklite, ne gabbe... varie...gandalf

Io Patii e Arrivai..? Forse...:shock: In semplice pantaloncini maniche corte.... Per Fortuna la Vecchiaia cancella molti ricordi...:mrgreen:

Per una Pradosso Cosmico degno del Miglior Catalano... Alla Partenza ero pure felice..:roll: Quell'estate fu Torrida e io mal sopportavo il caldo... Invece con freddo e pioggia mi trovavo bene...

Diciamo che lassù qualcuno prese troppo alla lettera i mie pensieri...:roll:

Di Buono che quella giornata insegno' al mondo amatoriale come difendersi da una giornata simile..,
Quel giorno si combatte a mani nude....
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.583
3.049
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Se continuo di sto passo mi sa tanto di si :mrgreen: Per le bruciature de sole quest'anno niente ;pirlùn^
Dopo la Gavia Mortirolo una bella settimana di stacco e poi si prepara questa ;pirlùn^

se ti posso dare un consiglio arrivaci bello riposato e con la voglia di fare km. Tanto "fieno in cascina" ne hai messo durante l'anno. Ad agosto non esagerare
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.487
23.733
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Per me quest'anno ricorre il ventesimo anniversario dalla mia prima partecipazione alla Oetztaler.
Andai anche nel 2003, ma non partii pioveva e faceva freddo.
Poi ritornai nel 2004, tempo 10 ore 45 minuti.
Il tempo del 2002 non lo ricordo.
Foto al foglio firma per i finisher del 2002
Vedi l'allegato 348467

nooooo, bellissimo il foglio firma per i finisher :ola:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.826
4.414
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
2003 molto peggio del 2013?
:sbianca:
Partecipai anche a quella del 2013 anche se @Doctor Speck era contrario....:clown:

Quindi 10 Years After... E quindi piu' Old e saggio....:cool:

2013 sono partito vestito in modo adeguato... coperto il giusto... Discesa Kutai mi divertii.. pure.. 10 Anni Prima ho sofferto di principio ipotermia discesa Giovo... Mi sono salvato perché al tempo il Mio fisico diciamo mi permetteva molto....

Comunque le due giornate da punto di vista metereologico non sono comparabili.. 2003 fu qualcosa che solo il Capitano William Bligh puo' desiderare...:shock: Non era una giornata per andare in bici se non avevi istinti puramente suicidi.. Almeno fino a San Leonardo... Poi cambio tutto... Altrimenti la storia sarebbe stata molto piu' tragica...

 

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.890
7.240
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Partecipai anche a quella del 2013 anche se @Doctor Speck era contrario....:clown:

Quindi 10 Years After... E quindi piu' Old e saggio....:cool:

2013 sono partito vestito in modo adeguato... coperto il giusto... Discesa Kutai mi divertii.. pure.. 10 Anni Prima ho sofferto di principio ipotermia discesa Giovo... Mi sono salvato perché al tempo il Mio fisico diciamo mi permetteva molto....

Comunque le due giornate da punto di vista metereologico non sono comparabili.. 2003 fu qualcosa che solo il Capitano William Bligh puo' desiderare...:shock: Non era una giornata per andare in bici se non avevi istinti puramente suicidi.. Almeno fino a San Leonardo... Poi cambio tutto... Altrimenti la storia sarebbe stata molto piu' tragica...

Racconta racconta che son curioso…
All’epoca avevo 7 anni e nel 2013 non ero ancora salito su una bici :pork: