Obiettivo dimagrimento 2022 solo massa magra

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.142
46.476
100
dove capita
Visita sito
O magari era un esperimento off season. Non penso che alla Sky avessero da perdere tempo quindi i loro buoni motivi li avranno avuti.
Certo, per noi cicloturisti con una vita tutto sommato regolare non penso sia una strategia sensata per dimagrire

Si, dice che si sentiva usato come cavia perché poi è il regime che hanno usato per Wiggins.
Pero' dice anche che lo faceva anche in corsa....
Comunque, aldilà che fosse sensato o meno, personalmente mi colpisce come, appunto, facessero esperimenti del genere e come poi sia stato tutto abbandonato, quando per anni la narrativa è che alla Sky facessero cose che manco al Cern...

Col senno del poi piu' che marginal gains era "denutrizione e cortisone" (con la tue, mi raccomando)....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questa mattina 73kg (punto più basso da inizio anno credo, la media è sui 73,5/74), al bar mi hanno chiesto se sto bene e se mangio abbastanza perchè sembro un bambino del biafra, quindi direi di essere a posto o quasi ;pirlùn^

mi hanno sempre "insegnato" che, quando ti chiedono se stai bene, e/o iniziano a preoccuparsi, vuol dire che sei tirato bello in forma :==

vai a tutta sul Manghen :cassius:o-o

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.598
23.945
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Dipende dall'interlocutore... a me mia zia lo chiedeva appena scendevo sotto gli 85 ;-)

VindalooMan

certi parenti non fanno testo:==
anche mia nonna diceva sempre che ero bellissimo, poi però ne rimorchiassi una in discoteca..........:cry::cry::doh:

dromos

Apprendista Scalatore
24 Febbraio 2009
2.090
1.370
Bassa Comasca
Visita sito
Correndo per la Sky, non per fare la Gf della sagra...

Axo2H7VvBcQGwHpwHXiS2R-970-80.jpg.webp
Molti prof dicono che di solito arrivavano in prossimità del primo meeting con la squadra con qualche kg in più e che sicuramente non era un buon biglietto da visita, per cui si vedevano costretti a diete draconiane.
In questo contesto potrei capire una cosa del genere.
C‘era anche chi ricorreva ai farmaci quando si poteva.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.703
39.788
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
72.6...*

credo grazie alla Focaccia Rustica del Bennet + Fanta...
@andry96 se ti piace procuratene un po' , prevedo un possibile boom di vendite, e conseguente aumento speculativo del prezzo :yoga:

*sempre per 1,65 :shock:
#damigiana
Ecco lo sapevo, io ho bevuto il succo mango-passion fruit SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI e stamattina ero 71,2 :cry: altro che Maddalena in 31' #spacciato

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.917
28.781
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
scherzi a parte...
strategia alimentare, al solito, che da i suoi frutti...

che poi, alla fine, nulla di esoterico...
relativamente pulito per l'80% 85% dei pasti, normalmente con tutti i macro presenti, ma non necessariamente con le percentuali sempre fisse nel singolo pasto, guardo maggiormente il cronico...(questo perchè c'è una piccolissima ciclicizzazione dei carbo quando l'attività sportiva è più blanda)
con i carichi attuali sono a circa 3000-3200 kcal/die in media... che mi consente di fare un leggero deficit riuscendo gestire la fame...

Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.709
7.175
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
scherzi a parte...
strategia alimentare, al solito, che da i suoi frutti...

che poi, alla fine, nulla di esoterico...
relativamente pulito per l'80% 85% dei pasti, normalmente con tutti i macro presenti, ma non necessariamente con le percentuali sempre fisse nel singolo pasto, guardo maggiormente il cronico...(questo perchè c'è una piccolissima ciclicizzazione dei carbo quando l'attività sportiva è più blanda)
con i carichi attuali sono a circa 3000-3200 kcal/die in media... che mi consente di fare un leggero deficit riuscendo gestire la fame...
Scherzi a parte io continuo a non credere che tu sia 165 cm :sborone: