Come già ho scritto avevo provato la versione precedente dei Pro One Addix e non mi erano piaciuti per la differenza di handling rispetto ai fusion 5....quindi smontati dopo 1000 km (adesso sono sul muletto....stanno bene ligrazie, visto che li hai provati entrambi, quale consigli, al netto della differenza di prezzo, tra schwalbe e Hutchinson Fusion 5?
Perchè io sarei indeciso tra questi due
Può darsi che quelli con i fianchi in para diano una differente elasticità al fianco gomma (anche se non è riportato da nessuna parte dalla casa madre che esista tale differenza tra le 2 versioni.)Per me tutta la vita schwalbe se il confronto è con gli Hutchinson bolle (ma anche a livello scorrevolezza-grip tenuta sul bagnato)
Cmq e ti sembrerà strano ma io andrei di questi:
Seppur apparentemente possa sembrare cambi solo il colore dei fianchi.. in realtà trovo che sono "assemblati" in modo diverso.. o forse è capitato a me una partita ideale in para, perchè il tutto black non mi ha dato gli stessi risultati.
Rimane il lato estetico puramente personale ( a me non piacciono bicolore...) ed il lato pratico cioè 5 euro in più a gomma ed almeno 15 gr. a gomma....quindi credo che propendero' per r i full black...
Per i Fusion 5...mai avuto una bolla,mai avuto problemi sul bagnato (anche se ammetto che se piove preferisco non uscire) quindi le volte sul bagnato sono state poche...