Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.870
7.217
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Una canna d'acqua sempre aperta è comunque acqua che togli dalla rete idrica e disperdi. La maggior parte delle fontane di montagna non ha un rubinetto - quest'anno per girare in bici in Valsugana e Valle dei Laghi non resta che passare dai cimiteri per caricare acqua.

Però scusa il ciclo dell'acqua è sempre quello. Capisco che bisogna combattere lo spreco ecc. ma tutta quell'acqua poi viene riutilizzata e rimessa nel sistema..

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Vedo che c’è un po’ di gente a fare questa gara, chi vien da fuori dove alloggia? Io a Cavaso del Tomba, la mattina della gara credo che mi avvicinerò in auto alla partenza perché il posto dista 20km da Feltre

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Ritirato poco fa il pacco gara (non mi hanno chiesto la tessera e certificato caricato sia online, che cartaceo, per sicurezza).
Maglia S ...seconda pelle, anzi di più :mrgreen: .

Messi così male a acqua??? Altro che alla canna del gas... alla cannella dell'acqua :yoga:;pirlùn^.

P.S. mi aspettavo un'atmosfera diversa... sarà l'orario, ma mi pare un po' moscia.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Cmq la maglia donna :wacko: ... come "strassa" per pulire la bici può andare ...
taglie sempre più striminzite, manica al gomito strettissima poco elastica, la zip non mi resta chiusa troppo davanzale... la taglia non si può cambiare ... la darò a mio figlio di 14 anni

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.355
22.386
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ritirato poco fa il pacco gara (non mi hanno chiesto la tessera e certificato caricato sia online, che cartaceo, per sicurezza).
Maglia S ...seconda pelle, anzi di più :mrgreen: .

Messi così male a acqua??? Altro che alla canna del gas... alla cannella dell'acqua :yoga:;pirlùn^.

P.S. mi aspettavo un'atmosfera diversa... sarà l'orario, ma mi pare un po' moscia.
Maglia striminzita proprio.
Sarà che è la prima volta che gli stand sono fuori dal palaghiaccio...alle 5 c'era movimento ma quasi tutti andranno lì domani

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.355
22.386
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
non fare battute con @catman perchè lui sarebbe capacissimo gandalf
La cosa peggiore è proprio non poter fare un bel giro al sabato con questo meteo x fare la gf domenica...almeno oggi 135 km con la scusa di ritirare il numero li ho fatti. Non so come fanno quelli che fanno gf molto spesso...sarà che non gli piace pedalare a lungo in alta montagna al sabato :mrgreen: e nemmeno la domenica visto che le gf ormai sono una più corta dell'altra!

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.775
8.343
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La cosa peggiore è proprio non poter fare un bel giro al sabato con questo meteo x fare la gf domenica...almeno oggi 135 km con la scusa di ritirare il numero li ho fatti. Non so come fanno quelli che fanno gf molto spesso...sarà che non gli piace pedalare a lungo in alta montagna al sabato :mrgreen: e nemmeno la domenica visto che le gf ormai sono una più corta dell'altra!
diciamo che ormai anche io sarei piu' per GF da 4-5 ore,troppo lunghe 8 o 9 ore

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.355
22.386
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
diciamo che ormai anche io sarei piu' per GF da 4-5 ore,troppo lunghe 8 o 9 ore
Secondo me il 99% dei cicloamatori sta meglio senza gf proprio. Costi, tempi, trasferimenti, orari assurdi, griglie, meteo incerto, strade devastate, rischi, ecc...ma senza lo stimolo di una "gara" quasi tutti non farebbero mai un giro come questo o quello 9 colli per esempio...ne farebbero la metà