tubus
Apprendista Velocista
ConfermoEra ad oltre 110 km/h quando ha fatto quella foto!!!!!!![]()
Ma secondo me sono un pochino sovrastimate, non sono uno che si lascia andare in discesa
Uno che corre per una società che si chiama "sessantallora " per obblighi contrattuali non può superare quella velocitàE certo, cosa ti aspettavi? Arrivare lì in fondo solo a 63 km orari, vuol dire non avere l'abbrivio per la risalita del pedaggio e fare la risalita con un tempo di circa 1h più alto![]()



)