Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.736
6.326
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
La maglia è una vergogna, guardate che differenza con quella delle strade bianche, praticamente quasi 2 taglie in meno, oltre alla pancia sono le maniche stra strette, non mi circola il sangue praticamente… ovviamente la taglia è la stessa, M

Ottima pubblicità da parte di Sportful. Peccato perché a livello di tessuti i loro prodotti sono buoni ma imbarazzanti sulla vestibilità.

• Mi piace
Reactions: trillivi

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
vedendole così la differenza è notevole e la cosa è molto strana...

io ho la stessa taglia (M) anche della maglia sportful della nove colli 2021, non le ho ancora confrontate ma le misure mi sembrano molto simile tra le due...

paolo_84

Apprendista Velocista
25 Agosto 2015
1.298
976
Visita sito
Bici
BMC TeamMachine SLR01
La maglia è una vergogna, guardate che differenza con quella delle strade bianche, praticamente quasi 2 taglie in meno, oltre alla pancia sono le maniche stra strette, non mi circola il sangue praticamente… ovviamente la taglia è la stessa, M
Vedi l'allegato 350806
Vedi l'allegato 350807

Assurdo, io ho preso una L e mi fa lo stesso effetto. cortissima e maniche strettissime.

Il confronto con quella delle strade bianche poi è incredibile, sono pure dello stesso brand…

timmelsjoch

Cronoman
20 Ottobre 2017
756
991
Visita sito
Bici
Giant
Chapeau! In quanto l'hai chiusa di preciso? @timmelsjoch
6.57 alto come nel 2021. in cima al rolle ero in vantaggio 5' rispetto al tempo dello scorso anno, poi però anno scorso nle tratto fino all attacco del Croce eravamo in 4 e siamo scesi forte, quest anno in due mezzi finiti :-)xxxx
poi ho perso qualcosa anche sul Croce ed alla fine stesso tempo del 2021

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.528
3.508
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Sono stato allo store Sportful questa mattina.
Non ho potuto cambiare la maglia (e in tre che erano là hanno confermato che per me va bene la M). Mi hanno spiegato che è un modello di tipologia racing e che quindi veste corto sul davanti.
Mi hanno anche consigliato di dare una lavata alla maglia con acqua tiepida perché sul tessuto dovrebbe esserci una specie di colla che così dovrebbe mollare un po'.
Io ve la riporto come mi è stato detto.

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.369
1.408
Visita sito
Bici
Orbea
Sono stato allo store Sportful questa mattina.
Non ho potuto cambiare la maglia (e in tre che erano là hanno confermato che per me va bene la M). Mi hanno spiegato che è un modello di tipologia racing e che quindi veste corto sul davanti.
Mi hanno anche consigliato di dare una lavata alla maglia con acqua tiepida perché sul tessuto dovrebbe esserci una specie di colla che così dovrebbe mollare un po'.
Io ve la riporto come mi è stato detto.
direi che posso donarla senza rimpianti a mio figlio di 14 anni :))):

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.781
28.411
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Più che altro data la vestibilità mi sa che devi sudare parecchio per riuscire a infilartela :mrgreen:
a me, stranamente*, va abbastanza bene...è un pelo corta, ma proprio poco, ma con i suoi pantaloni abbinati la pancia non è scoperta:mrgreen:

* #damigiana :yoga:

p.s. lo fanno apposta, per il nostro bene di ciclisti... :prega:

Ultima modifica: