Sportful dolomiti race 2022 - Feltre 19.06.2022

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
850
294
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
ciao guys, per quanto mi riguarda la maglia veste bene (ovviamente è un parere molto molto soggettivo) tranne per la lunghezza, io sono 1,9 m ed è un pò cortina sul davanti. Niente di pazzesco ci mancherebbe, la sto utilizzando tranquillamente anche perchè con ciò che ci metti nelle tasche posteriori si "bilancia un pò"
 

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
ma voi partecipate per fare la granfondo, o per avere il pacco gara?
Edgy boy, ho solo fatto una domanda ed esternato un commento, particolarmente sensato viste le risposte ricevute.
Detto questo, la mia migliore SDR, concentrato e allenato come non mai, infatti la domanda l'ho posta a 10 giorni dalla corsa.

Edit: ovviamente io ho trovato solo la pasta colorata.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: RamboGuerrazzi

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Non l'ho visto ma so che è abbastanza per una cena tra tutti i partecipanti della squadra che faremo ad agostoo-o
La stessa cosa che abbiamo pensato noi. Ci sarebbe stata pasta sufficiente per farci da mangiare durante entrambe le giornate ed avanzare ancora. Peccato che questa volta non avevamo i fornelli, avendo preferito andare avanti con roba fredda e rapida da preparare :))):.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
La stessa cosa che abbiamo pensato noi. Ci sarebbe stata pasta sufficiente per farci da mangiare durante entrambe le giornate ed avanzare ancora. Peccato che questa volta non avevamo i fornelli, avendo preferito andare avanti con roba fredda e rapida da preparare :))):.
riteniamoci ancora fortunati che il prox anno mangeremo freddo se non avremmo il gas ... voi stavate già facendo le prove :==
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
provata bene la maglietta...(quasi 5h nel "fresco" della pianura padana e primi appennini)
alla fine la misura va bene, ho caricato roba per fare 6h di giro :mrgreen:
però bocciata..il tessuto si inzuppa subito...per me le migliori, come tessuto, restano quelle arancioni o quella gialla della oetztaler...
invece bene la salopette che ho comprato in abbinato...
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
provata bene la maglietta...(quasi 5h nel "fresco" della pianura padana e primi appennini)
alla fine la misura va bene, ho caricato roba per fare 6h di giro :mrgreen:
però bocciata..il tessuto si inzuppa subito...per me le migliori, come tessuto, restano quelle arancioni o quella gialla della oetztaler...
invece bene la salopette che ho comprato in abbinato...
Le ultime due arancioni erano bellissime e comodissime! Azzarderei che la penultima era meglio dell’ultima
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
provata bene la maglietta...(quasi 5h nel "fresco" della pianura padana e primi appennini)
alla fine la misura va bene, ho caricato roba per fare 6h di giro :mrgreen:
però bocciata..il tessuto si inzuppa subito...per me le migliori, come tessuto, restano quelle arancioni o quella gialla della oetztaler...
invece bene la salopette che ho comprato in abbinato...
bocciata due volte...si è rotta la cerniera...portata a sostituire :yoga:
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.488
906
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Detto questo,piuttosto che robaccia inutile meglio uno sconto sulla quota
Infatti. Alla GF Stelvio la Santini ha sbagliato le taglie di 2 misure. Tutti a cercare si cambiare le maglie ma piccole son finite subito. Io ho chiesto addirittura se potevano darmi una taglia da donna. Ma niente. Abbiam dovuto correre con delle bandiere addosso xché era d'obbligo indossarla in gara.....Figuraccia di Santini a tal punto che a distanza di un mese è arrivata mail che dava la possibilità di cambiarla con taglie piccole dimostrando quella ricevuta a Bormio con una foto della taglia. Arriveranno a casa a partire da settembre ...
 
  • Wow
Reactions: patrick89

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
220
84
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Infatti. Alla GF Stelvio la Santini ha sbagliato le taglie di 2 misure. Tutti a cercare si cambiare le maglie ma piccole son finite subito. Io ho chiesto addirittura se potevano darmi una taglia da donna. Ma niente. Abbiam dovuto correre con delle bandiere addosso xché era d'obbligo indossarla in gara.....Figuraccia di Santini a tal punto che a distanza di un mese è arrivata mail che dava la possibilità di cambiarla con taglie piccole dimostrando quella ricevuta a Bormio con una foto della taglia. Arriveranno a casa a partire da settembre ...
ancora peggio perchè in questo caso Santini era pure title sponsor.....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Wilier_racer

Novellino
29 Settembre 2022
22
2
genova
Visita sito
Bici
Wilier GTR TEAM
Io non ho molta esperienza di percorsi lunghi come lo sportful, cioè 205 km e 4800+. Ho letto che si hanno 12 ore 30 min. I faccio giri di 100 km con diciamo 1800+ e li chiudo entro le 4 ore. Mi chiedo se 12 ore su un percorso così impegnativo sia sufficienti per più o meno tutti i ciclisti. cioè in via teorica significa tenere la media dei 16 km/h o sbaglio? Però non so bene le pendenza come sono, quanti strappi sopra il 15% ci sono e quanto sono lunghi. Voi che siete più esperti cosa mi dite? Poi va bhe io magari poi punto al percorso breve da 130 km, però sarebbe bello tentare la gloria con il 205.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
se ti presenti con 100km max nelle gambe le 12 h ci vogliono tutte... :))):

scherzi a parte, quest'anno si sono classificate, sul lungo, 1369 persone. 118 con un tempo over 11h30...
 
Ultima modifica: