Ci sono riusciti in meno di 20 su oltre 1400 arrivati..Penso qualcosa meno di 5,ma comunque sempre tanta roba stare sotto le 7 a Feltre
Ci sono riusciti in meno di 20 su oltre 1400 arrivati..Penso qualcosa meno di 5,ma comunque sempre tanta roba stare sotto le 7 a Feltre
Quindi?Ci sono riusciti in meno di 20 su oltre 1400 arrivati..
è vero, per un amatore <7hr significa essere al livello topEra per sottolineare la bontà della prestazione che poi chi ci riesca abbia 4.95 o 5.05 di FTP penso importi poco.
infatti ho scritto che stare sotto le 7 ore per un'amatore e' tanta roba,di certo non servo solo allenamento,ma anche una buona genetica,perchè quei tempi sono da amatore di alto livello.Era per sottolineare la bontà della prestazione che poi chi ci riesca abbia 4.95 o 5.05 di FTP penso importi poco.
Provata stamattina. Pensavo peggio.
Purtroppo le aziende hanno sempre meno soldi e volontà di spendere mi sa,sul ridimensionamento dei pacchi gara ultimi 2 anni si e' avuto un crollo verticale.Che poi alla fine non ho capito: quest'anno nel "pacco" nemmeno barretta, gel e birra piccola Pedavena? Mi sembrava parecchio misero..
io aveva 1 barretta 1 pacco di pasta con le faccine sorridentinel mio la barretta c'era, due pacchi di pasta...mancava solo la birra...che poi non ricordo, c'è sempre stata?
allora sono andati random...io faccine sorridenti (250g) e farfalle(300g) e barretta...io aveva 1 barretta 1 pacco di pasta con le faccine sorridenti
io devo stare a dietaallora sono andati random...io faccine sorridenti (250g) e farfalle(300g) e barretta...
quindi solo 1 pacco 
ma voi partecipate per fare la granfondo, o per avere il pacco gara?Che poi alla fine non ho capito: quest'anno nel "pacco" nemmeno barretta, gel e birra piccola Pedavena? Mi sembrava parecchio misero..
Io per la gloria eterna.ma voi partecipate per fare la granfondo, o per avere il pacco gara?
facciamo le granfondo per dimagrire e riuscire ad entrare nelle maglie che ci danno nel pacco garama voi partecipate per fare la granfondo, o per avere il pacco gara?